Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie della segnalazione: l'ho comprato e mi trovo molte benestreethawk ha detto:- 1080p
- Marca Joytech
- HDMI 1.3
cosa vuoi di più dalla vita ?
Interessa molto anche a me, 4 ingressi HDMI mi sono sufficienti (con 3 ci sto stretto), ma sono proprio gli ingressi ottici e coassiali che mi "cambierebbero la vita"...certo, però, che il prezzo..."viaggia" poco sotto i 300 neuri...Barbutus ha detto:...ho visto il modello
OCTAVA HDS4-AV che seppur dotato di 4 ingressi HDMI e non 5, ha degli interessantissimi ingressi ottici(4) e coax(4)...
4 uscite o 4 entrate???bigno ha detto:Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una centralina HDMI a 4 uscite mi potreste consigliarne alcune?
bigno ha detto:Mi puoi dare l'articolo e dove l'hai acquistato?
Questo switch poi dove lo metto prima di entrare nell'ampli?
Avrò perdita di qualità?
Grazie