mattarellox
New member
Provate a fare una ricerca per dune hd d1 su amazon e ditemi cosa trovate. Io ne ho trovato uno a 99€ spedito e l'ho comprato dalla germania.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fantasminoformaggino ha detto:il disco da 2,5 ha praticamente gli STESSI IDENTICI ATTACCHI di uno da 3,5 sata, sia che sia sata2 che sata3,
verissimo. tanto più che sono 5 euro per l'utente finale iva compresa e per una singola ventola.ZioBove ha detto:Certo che i 5 euri li potevano investire alla Dune-HDI su un apparato da 500 euro...
fai tu da apripista? :rotfl:fantasminoformaggino ha detto:Ma voi avete mai provato a spegnerla (via software da menu) e vedere se gli HDD vanno in ebollizione ??credo che con i CAVIAR GREEN non ci siano proprio problemi.