Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se hai fatto impostazioni particolari sull’output di yadis, prima di esportare sul dune consiglierei di fare una copia di tutte le cartelle che yadis ti ha creato (movies, genres, ecc) in modo da poter ripristinare velocemente lo stato precedentefantasminoformaggino ha detto:Eventualmente si puo' installare insieme all'interfaccia di yadis o crea casini ?? (sul dune intendo)
la cosa a cui ti riferisci è una toolbar (tipo quella di yahoo) che il sito ti fa installare in fase di download. Installazione evitabile se deselezioni il flag che si trova sotto al link del file .exe.fantasminoformaggino ha detto:in fase di download mi volevano installare un controllo activex ma l'ho bloccato. boh, potrebbe essere che mi sbaglio io e che non c'entri niente con questo SW pero' ........controllino lo farei
![]()
ho provato anche io musicnizer, e non mi è piaciutofantasminoformaggino ha detto:ho provato musicnizer ma IMHO e' orrendo sia come gestione , che come catalogatore, oltre che il piu delle volte mi ha creato un qualcosa sul muro che non avevo chiesto io, mah.
se ti riferisci al mio post precedente in cui descrivo come ho creato le copertine dei CD stile yadis, non è un programma dei russi.fantasminoformaggino ha detto:Questo dei russi, la visione della copertina te la fa' vedere sul muro stile Yadis SOLO se vai a creare la cartella dune_folder ?? e come si crea la cartella dune folder scusa l'ignoranza ?
PS: sto programmino dei russi si puo' installare anche con XP professional ?? Vista home ??