Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La partizione di servizio serve anche per aggiungere/modificare le icone del menu' principale oltre a varie altre funzioni meno utili. Comunque e' spiegato sul sito Dune.fantasminoformaggino ha detto:ma se uno non gli crea la partizione di servizio che succede ?? in pratica li cosa ci va a mettere, il "Sistema operativo" della macchina??
NFS e' piu' veloce. Molto meglio.derekz ha detto:Per lo streaming da pc come lo configurate?
come hai configurato il pc (windows7) ? hai dovuto installare un software server apposito?james_tont ha detto:NFS e' piu' veloce. Molto meglio.
io ho formattato il disco con il dune e riesco a scrivere copiare file da pc windowsfantasminoformaggino ha detto:se li formatto con il file system del DUNE , poi quando lo vado a mettere in una docking station collegata con un PC Windows posso trasferirgli i dati sopra, oppure mi consigliate assolutamente di formattarlo esternamente con un PC windows in NTFS ???
Non uso il PC, ma un NAS Netgear che dispone del servizio NFS.derekz ha detto:come hai configurato il pc (windows7)
non li vedresti se non installando il driver per il filesystem EXT2.fantasminoformaggino ha detto:se li formatto con il file system del DUNE , poi quando lo vado a mettere in una docking station collegata con un PC Windows posso trasferirgli i dati sopra
non li vedresti se non installando il driver per il filesystem EXT2.