Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fantasminoformaggino ha detto:Detto questo vi chiedo, ma se invece del Dune HD MAX prendo SOLTANTO il modulo H1 (modulo hdd hot swap), funziona per i fatti suoi come un lettore HDD mediaplayer oppure no?? nel senso che ha comunque bisogno del MAX per funzionare ??![]()
lo dico perche magari uno si aspetta un player che ti legge tutti i tipi di video e poi si ritrovi a dover convertire file per poterli vedere.alemefi ha detto:Non lo vedo un gran problema.
Gildo ha detto:Ma l'uso principale è come player, non come storage.
Se hai sia l'Oppo che il Dune occorre un display con doppio ingresso.
KlipschLover ha detto:)
L'unico problema che ho avuto era legato al file system di uno dei dischi (hfs+),riformattandolo in ntfs è andato tutto ok
aedus ha detto:Mi puoi dire che tipo di problemi hai avuto con il disco formattato HFS+?
So che il Dune non supporta l'HFS in scrittura, ma a me basterebbe che si comportasse bene in lettura....spero di non essere costretto a ritrasferire 200 giga di filmati via usb2 (che moltiplicato per 2 farebbe 400!)![]()
Almeno come mero trasferimento di dati (ovviamente in lettura) l'HD in Hfs+ installato nel DUNE andrebbe bene?
Perchè casomai potrei fare un trasferimento "interno" dal disco HFS+ ad un altro formattato Ext2 o 3, sempre interno al Dune (parlando, in questo caso, di un Duo)
alluce ha detto:e usando l'uscita audio digitale del dune per entrare nel dac?
Gildo ha detto:Certo che si può utilizzare il duo come storage.
Ma con 2 dischi hai 2+2Tb massimi.
fantasminoformaggino ha detto:la vedo dura poter rompere un disco dato che ci vedrei solo il film e poi va a riposo.
io il System Storage gliel'ho fatto con una mini chiavetta USB da 2 GB messa sul retro.fantasminoformaggino ha detto:sarebbe meglio formattarlo sul DUne per dargli modo di creare la partizione di servizio???