Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fantasminoformaggino ha detto:Detto questo vi chiedo, ma se invece del Dune HD MAX prendo SOLTANTO il modulo H1 (modulo hdd hot swap), funziona per i fatti suoi come un lettore HDD mediaplayer oppure no?? nel senso che ha comunque bisogno del MAX per funzionare ??![]()
lo dico perche magari uno si aspetta un player che ti legge tutti i tipi di video e poi si ritrovi a dover convertire file per poterli vedere.alemefi ha detto:Non lo vedo un gran problema.
Gildo ha detto:Ma l'uso principale è come player, non come storage.
Se hai sia l'Oppo che il Dune occorre un display con doppio ingresso.
KlipschLover ha detto:)
L'unico problema che ho avuto era legato al file system di uno dei dischi (hfs+),riformattandolo in ntfs è andato tutto ok
aedus ha detto:Mi puoi dire che tipo di problemi hai avuto con il disco formattato HFS+?
So che il Dune non supporta l'HFS in scrittura, ma a me basterebbe che si comportasse bene in lettura....spero di non essere costretto a ritrasferire 200 giga di filmati via usb2 (che moltiplicato per 2 farebbe 400!)![]()
Almeno come mero trasferimento di dati (ovviamente in lettura) l'HD in Hfs+ installato nel DUNE andrebbe bene?
Perchè casomai potrei fare un trasferimento "interno" dal disco HFS+ ad un altro formattato Ext2 o 3, sempre interno al Dune (parlando, in questo caso, di un Duo)
alluce ha detto:e usando l'uscita audio digitale del dune per entrare nel dac?
Gildo ha detto:Certo che si può utilizzare il duo come storage.
Ma con 2 dischi hai 2+2Tb massimi.
fantasminoformaggino ha detto:la vedo dura poter rompere un disco dato che ci vedrei solo il film e poi va a riposo.
io il System Storage gliel'ho fatto con una mini chiavetta USB da 2 GB messa sul retro.fantasminoformaggino ha detto:sarebbe meglio formattarlo sul DUne per dargli modo di creare la partizione di servizio???