astigmatico
New member
a comandare il lettore bluray BE (se c'è)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
michelemezza ha detto:prestazioni audio: non ho riesco a trovare differenze tra il dune e l'oppo sia con marteriale stereo che multicanale. Avverto, invece, una notevole differenza tra dune/oppo e le mie sorgenti stereo dedicate, meccanica CEC e convertitore PS Audio collegati in AES/EBU ...
alemefi ha detto:Anche io ho scaricato ed installato il firm "test" 101029_2349_devel_ipcontrol.dff.zip e tutto funziona senza problemi.
Ma era regolarmente scaricabile dal sito HDI, diversamente dal 110114_1515_beta.dff.zip
A quanto dicono, pochi giorni, e HDI lo renderà disponibile ufficialmente.
Ancora un p'ò di pazienza![]()
giosasha ha detto:Film pesanti riescono a gestirli senza la lan a gigabit?
Grazie in anticipo a tutti....
giosasha ha detto:senza la lan a gigabit?
giosasha ha detto:se copio un file da hard disk a NAS avendo tutto gigabit...me lo copia a 10-12 MB/s....cosa ci sarà?