HDFury Universal DVI/HDMI (HDCP) to RGB Converter

int260 ha detto:
devo ordinare il cazzillo, verde bnc, lo uso per sky che ha il ricevitore con uscita hdmi, metterò il ricevitore vicino al pj marquee, volevo semplicemnte sapere per cortesia di che cavo ho bisogno, cioè l'ingresso del cazzillo è dvi, hdmi, maschio femmina?

Il Fury dispone di un'ingresso DVI-D (femmina) e un'uscita VGA (maschio se ben ricordo). Perciò considerato che i lettori dvd o, come nel tuo caso, i decoder SKY hanno l'uscita HDMI femmina....hai sicuramente bisogno di un cavo HDMI (maschio)>DVI (maschio). Prendilo quanto più corto possibile.
Pure io ho preso la green version...con i bnc.

Ciao
 
Ma non c'è proprio nessuno che abbia collegato il decoder sky hd al cazzillo e che mi faccia sapere se funzia?
;)
ciao
Enzo
 
belfiore ha detto:
Provato ora cazzillo con sky hd e Barco : funziona perfettamente.

Fabrizio

Grazie mille, visto che ci sei saresti così gentile da dirmi che ricevitore sky hai tu?
Grazie mille ancora
Ciao
Enzo
 
KwisatzHaderach ha detto:
Non c'e' modo di upscalarlo a 1080i manco a calci .. a meno che qualcuno non mi dica come si fa.
----------------------------------------------------------

Nelle opzioni video generali della ps3 devi spuntare, oltre a 576p, anche 720p e 1080i, tutto qui.
Ho provato ieri sera con un dvd, e veniva upscalato tranquillamente a 1080i (28,1Khz fo e 50Hz fv).
)


Ma alla fine chi sa le imposazioni corrette? io ho la taratura a 1080p e i, play settata a 1080p o i vanno entrambe. ma quando inserisco un dvd mi va a 720, che col cazzillo shifta. Ho smanettato con le impostazioni della ps e mi è andato solo a 576. Come si fa a fare andare il 1080?

Grazie
Ale
 
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il cazzillo con uno switch HDMI?
Ieri sera, di ritorno dal raduno a Milano da Emanuele, ho provato a collegare il BR e l'HD-DVD ad uno switch meccanico (quindi non alimentato) della Gb&L che mi ha dato Puka, e dalla sua uscita al cazzillo ma non esce niente!
Non sono riuscito a vedere se il cazzillo si illumina perche' e' nel mobiletto, ma presumo che non si accenda a causa dello switch che non lo alimenta.
Qualcuno ha risolto in qualche modo?
Se devo dargli un alimentatore quale devo prendere?
Grazie.
Ciao.
Rosaio.
 
Rosario Giordano ha detto:
Se devo dargli un alimentatore quale devo prendere?

Avevo avuto problemi con un lettore DVD che non forniva l'alimentazione sufficiente al cazzillo.

Ho risolto con un alimentatore che avevo trovato nel cassetto delle cianfrusaglie.

Basta che sia dello stesso voltaggio e che abbia lo stesso connettore (attenzione alle polarita').

Non posso essere piu' preciso perche' adesso ho tolto l'alimentatore ma se risali di qualche pagina se non ricordo male si parlava anche delle caratteristiche che questo alimentatore dovrebbe avere.
 
La saga continua......
Ho provato il cavo Lindy hdmi-dvi cortissimo 0,5 m in sostituzione del mio 2 metri Vivanco, ma niente...a 576i e 576p tutto ok, il fury funziona (led blu acceso) e le immagini vengono regolarmente visualizzate. A risoluzioni superiori buio totale.
Non faccio il riassunto delle puntate precedenti sulle mie disavventure con il fury, ma ricordo solamente di avere separatamente provato sia il player Pio dv-600 (funziona perfettamente a tutte le risoluzioni 1080i /p comprese), il Proiettore (aggancia da xbox360 anche i 1080i/p e 720p). Il cavo hdmi-dvi come detto sopra non c'entra...per scrupolo ho anche provato con il vpr lcd Epson installato in soggiorno (che aggancia tranquillamente 720p -1080i) ma nessuna immagine...:( . Per cui l'unico indiziato rimasto è :cry: il "cazzillo" stesso.... L'unico esperimento che mi rimane da fare è collegare al Fury un'alimentatore esterno. Non che vi siano molte speranze dal momento che il led blu rimane costantemente acceso anche quando imposto le risoluzioni che poi non vengono visualizzate dal vpr (720p/1080i) e che comprova la corretta alimentazione dello stesso.
Non m'intendo molto d' elettronica ma mi chiedo: se il Fury fosse guasto non dovrebbe funzionare nemmeno alle risoluzioni che invece riesce a visualizzare (576i/p), considerato che il suo compito non è quello di upscalare un segnale ma di convertirlo da digitale (hdmi) in analogico (rgbhv). :rolleyes:

Sarò l'unico sfigato che ha beccato il "cazzillo" guasto??:(

Ciao
 
Andrews ha detto:
....Per cui l'unico indiziato rimasto è :cry: il "cazzillo" stesso.... L'unico esperimento che mi rimane da fare è collegare al Fury un'alimentatore esterno.
Ciao

Non l'ultimo ! Dopo che avrai provato con l'alimentatore esterno e se non riesci a procurarti un "cazzillo " in prestito , ascolta anche il mio umile consiglio cerca di provare anche con un'altra sorgente che non sia chiaramente uguale alla tua.
Saro' fissato ,ma sono sempre piu' convinto che potrebbe trattarsi solo di disadattamento Sorgente/Hdfury

Ciao
Roberto
 
robygiovi ha detto:
Non l'ultimo cerca di provare anche con un'altra sorgente che non sia chiaramente uguale alla tua.
Saro' fissato ,ma sono sempre piu' convinto che potrebbe trattarsi solo di disadattamento Sorgente/Hdfury

Ciao Robygiovy, anche io ho pensato ad una cosa del genere ma l'ho esclusa, dal momento che alle risoluzioni di 576i/p funziona. Se incompatibilità vi fosse dovrebbe essere a tutte le risoluzioni....bhooo :rolleyes: .Poi magari sbaglio....Ad ogni modo farò un tentativo con il decoder HD Sky di un'amico.
grazie
Ciao
 
Top