Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KwisatzHaderach ha detto:http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=5282&sid=5b20d70b31f9ea35fa02636bf665324a
Nelle faq che si trovano sul sito di Curt Palme, è chiaramente scritto che la parte analogica in uscita dal cazzillo deve essere più corta possibile, ma visto le cavolate scritte sull'alimentatore si potrebbe anche dubitare.
fl@sh ha detto:Non capisco perchè tramutare certezze in dubbi,
fl@sh ha detto:l'alimentatore esterno serve, e almeno un utente in questo thread ha risolto in questo modo.
fl@sh ha detto:Anche avere un cavo analogico quanto più corto possibile assicura la migliore qualità ottenibile con questo cazzillo.
fl@sh ha detto:Va da se che se l'impianto è fatto in modo da escludere determinate soluzioni TOP non si può far altro che adeguarsi e ripiegare su modifiche più comode, ma non di certo qualitativamente migliori.
Andrews ha detto:Premetto che nutro qualche ragionevole dubbio sull'efficacia dello stesso, e sulla bontà della conversione
KwisatzHaderach ha detto:Ciao Andrews, a parte la querelle sull'alimentatore, che alla fine lascia il tempo che trova, sulla bontà del cazzillo io non nutro dubbi.
Monsters & Co. ha detto:Piu che conversione, il cazzillo fa da STRIPPER, cioe' decrypta i codici HDCP.
Monsters & Co. ha detto:dato che ho DLP penso sia colpa del Fury
Andrews ha detto:Premetto che nutro qualche ragionevole dubbio sull'efficacia dello stesso, e sulla bontà della conversione
Andrews ha detto:, che certamente potrà far contento chi, ad esempio, utilizza una ps3 per giocare su uno schermo da 20 pollici, ma cosa ben diversa è l'utilizzo in ambito HT con schermi di ben altre dimensioni (2 o 3 metri)
iace ha detto:in fine vorrei dissentire da questa tua frase che fatta come è fatta sembra non tener conto e quindi denigrare coloro che la ps3 l'hanno presa per puri scopi homethetere che stanno traendo da questo stupendo lettore bluray (perchè è per questo che l'ho presa e per nientaltro) immense soddisfazioni visive.
Andrews ha detto:....... un possessore di vpr, li acquista per utilizzo HT con schermi di dimensioni importanti per poi rendersi conto che la resa è di gran lunga inferiore alle aspettative
Ciao