Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KwisatzHaderach ha detto:http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=5282&sid=5b20d70b31f9ea35fa02636bf665324a
Nelle faq che si trovano sul sito di Curt Palme, è chiaramente scritto che la parte analogica in uscita dal cazzillo deve essere più corta possibile, ma visto le cavolate scritte sull'alimentatore si potrebbe anche dubitare.
fl@sh ha detto:Non capisco perchè tramutare certezze in dubbi,
fl@sh ha detto:l'alimentatore esterno serve, e almeno un utente in questo thread ha risolto in questo modo.
fl@sh ha detto:Anche avere un cavo analogico quanto più corto possibile assicura la migliore qualità ottenibile con questo cazzillo.
fl@sh ha detto:Va da se che se l'impianto è fatto in modo da escludere determinate soluzioni TOP non si può far altro che adeguarsi e ripiegare su modifiche più comode, ma non di certo qualitativamente migliori.
Andrews ha detto:Premetto che nutro qualche ragionevole dubbio sull'efficacia dello stesso, e sulla bontà della conversione
KwisatzHaderach ha detto:Ciao Andrews, a parte la querelle sull'alimentatore, che alla fine lascia il tempo che trova, sulla bontà del cazzillo io non nutro dubbi.
Monsters & Co. ha detto:Piu che conversione, il cazzillo fa da STRIPPER, cioe' decrypta i codici HDCP.
Monsters & Co. ha detto:dato che ho DLP penso sia colpa del Fury
Andrews ha detto:Premetto che nutro qualche ragionevole dubbio sull'efficacia dello stesso, e sulla bontà della conversione
Andrews ha detto:, che certamente potrà far contento chi, ad esempio, utilizza una ps3 per giocare su uno schermo da 20 pollici, ma cosa ben diversa è l'utilizzo in ambito HT con schermi di ben altre dimensioni (2 o 3 metri)
iace ha detto:in fine vorrei dissentire da questa tua frase che fatta come è fatta sembra non tener conto e quindi denigrare coloro che la ps3 l'hanno presa per puri scopi homethetere che stanno traendo da questo stupendo lettore bluray (perchè è per questo che l'ho presa e per nientaltro) immense soddisfazioni visive.
Andrews ha detto:....... un possessore di vpr, li acquista per utilizzo HT con schermi di dimensioni importanti per poi rendersi conto che la resa è di gran lunga inferiore alle aspettative
Ciao