• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HDFury Linker 4K60 bulk

Notevole salto di prezzo con questo Vertex, sicuramente ottimo prodotto, per un possessore del linker in una catena video pana 900 jvc rs49 l'unica opzione che, per me, potrebbe intrigarmi è riuscire ad utilizzare l'hdr, sbaglio o non è possibile neanche con il Vertex?

è prevista una promozione similare anche per chi l'acquisto l'ha fatto in Italia?

non ho capito bene se la promozione è per acquistare il Vertex ed è dedicata ai già possessori di Linker o Integral ... oppure si tratta di una promozione su Linker o Integral.
Nel secondo caso mi pare che anche Overload abbia in vendita i suddetti dispositivi con un notevole sconto rispetto al listino, o sbaglio?

Come possessore di Integral e interessato a diventarlo per il Linker sono comunque interessato a entrambe le possibilità.

Qualche possessore del linker ha provato la nuova release? Con la 0,19 mi trovo molto bene e sono indeciso se valga la pena l'upgrade

non ho capito bene se la promozione è per acquistare il Vertex ed è dedicata ai già possessori di Linker o Integral ... oppure si tratta di una promozione su Linker o Integral.

La promozione è riservata a chi ha acquistato il Linker o l'Integral da HDFury.com e consiste in uno sconto di $139,00 (mi pare) per l'acquisto del Vertex che ne costa $339,00, se si effettua il preorder.

Sarebbe interessante avere qualcosa di similare anche qui da noi... ;)

ho cercato di togliermi il dubbio in qualsiasi modo, ma non sono sicuro al 100%.
Ho un proiettore EPSON TW9300 e per ovviare alle restrizioni HDMI, per poter vedere Netflix in HDR con la XBOX ONE S, vorrei utilizzare il linkeresti in questo modo.

Uscita da XBOX in 4K YCC 4:2:0 50/60 Hz 10 bit > LINKER > uscita 1080p 50/60 YCC 4:2:0 10 bit (o YCC/RGB 444)

in pratica dovrei fare solo il downscaling per mantenere HDR (10 bit)

dovrebbe essere questa voce relativa al "RETAIN OR MODIFY COLOR DEPTH DOWNSCALE MODE"

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: left"]Input: 4K50/60 YCC 4:2:0 10b 371MHz[/TD]
[TD="align: left"]Output: 1080p50/60 RGB/YCC 4:4:4 10b 185MHz[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Si, tutto giusto.
Tu non hai il 9300 wireless, giusto?
Perchè ho comprato il linker 2 settimane fa ma ho riscontrato problemi con il modulo wireless dell'Epson. In pratica il segnale a 1080p 4:4:4 12 bit downscalato dal linker mi passa solo ad 8 bit. (via cavo invece nessun problema).

Per i possessori di linker
Ho mandato una mail chiedendo se riesce a far passare,ricevendo in ingresso un segnale hlg,solo il segnale. Hdr, e mi hanno risposto che si riesce...vi risulta?qualcuno che ha sky q 4k e la tele non hlg c'è?

Cioè spiegati meglio! Io ho Sky q! Ed un proiettore 4k ma compatibile solo con hdr 10. Il linker riesce a far passare l' hdr 10?

passare, dovrebbe passare, convertire, no.
HLG è un protocollo di informazione di metadati diverso da HDR10, pertanto il Linker dovrebbe convertire le informazioni aggiuntive del HLG in HDR10 e questa operazione non la esegue

Ciao a tutti non ho capito una cosa ma il linker può fare da splitter mantenendo un uscita 4K e l’altra downscalarla a 1080p?

No, il linker ha soltanto un'uscita (ha 2 ingressi).

Per ottenere un'uscita 4k e l'altra 1080p si può usare uno splitter HDMI2 in abbinamento a linker.

Quindi scusa l’ignoranza ma sto diventando scemo... vorrei dividere il segnale dallo Sky q, una a un qled Samsung 2018 e uno a un tv full hd... il linker lo metto dopo lo splitter che mi esce dallo Sky q corretto?