HDDVD in saldo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. Universal Multi significa che in Germania l'audio italiota c'è (salvo eccezioni menzionate nelle parentesi all'interno della stessa lista, ma che sono spesso relative al mercato UK).

Più invii = più spese di spedizione. Meno invii = meno spese = più lunghe attese. Infatti, i titoli che hanno in casa, te li spediscono già domattina (stasera ormai è troppo tardi, per l'ora).

Bye, Chris

Ragazzi chiedo aiuto a voi che siete nella mia stessa situazione: Vorrei acquistare un bel po di film su amazon.de ma non conosco una parola di tedesco. Posso acquistare con la postepay? non riesco nemmeno a registrarmi non ne capisco nulla

sto delirando: su amazon.de....:

alla voce:

Wählen Sie eine Versandeinstellung:
1)Meine bestellten Artikel in so wenige Einzellieferungen wie möglich zusammenfassen.

2)Ich möchte meine Artikel schneller bekommen. Sofort verschicken, wenn sie verfügbar sind. (Mit zusätzlichen Kosten.)

...scelgo la 1 o la 2?

.....e poi alla voce:

Wählen Sie eine Versandart:

1)Standard-Versand
2)Internationale Express-Zustellung

...scelgo la 1 o la 2?

maro'....

Poles ha detto:
Più invii = più spese di spedizione. Meno invii = meno spese = più lunghe attese. Infatti, i titoli che hanno in casa, te li spediscono già domattina (stasera ormai è troppo tardi, per l'ora).

Ma non mi quadra una cosa, se io ordino 8 hd-dvd e scelgo nella pagina menzionata da @Taso la opzione 1 e poi ancora 1, che sarebbe il modo + economico ti carica su in piu 7,50 €, ma quella cifra è indifferente che ne ordini 15 o 1 dunque come puoi dire che piu ordini = piu spese di spedizione?

Se traduco con google la opzione 1 dice
"I miei articoli in ordine come poche forniture possibile insieme."
vuol dire che me li spediscono un po alla volta?

Ma se poi tipo uno non è disponibile o mi fanno una spedizione per dvd io non è che paghi poi di piu? il prezzo resta quello di quando concludo l'ordine giusto, che me li spediscano uno alla volta o tutti insieme?

Poi cosa + importante non mi avete ancora detto come faccio a vedere se quando pago l'ordine i HD-DVD sono disponibili o temporaneamente fuori stok, e anche se nel caso non gli arrivasserro + cosa fanno mi rimborsano?

se quancuno che ha gia preso li o sa bene il CRUCCO:D ci puo gentilmente spiegare queste cose lo ringrazio subito

grazie

per xboxxaro:

se tu selezioni l'opzione 1 per la spedizione, amazon attende che tutti i titoli siano disponibili e ti fa un'unica spedizione, in questo caso a circa 7 euro. Nota bene, che a volte fanno delle eccezioni, cioe' se a loro conviene dividere il tuo ordine in piu' spedizioni ( magari perche' a loro costerebbe di piu' spedire un pacco grande piuttosto che due pacchi piccoli ), e spedirteli man mano che i titoli sono disponibili, lo possono fare, e' a loro discrezione, ma tu spendi sempre quei 7 euro.
Se invece selezioni l'opzione 2, loro ti mandano i pacchi man mano che si rendono disponibili i dvd, ma in questo caso paghi poi una spedizione per ogni pacco che ti mandano, quindi rischia di diventare costoso.
Per quanto riguarda il pagamento, amazon addebita SOLO al momento della spedizione effettiva, quindi se un titolo alla fine non riescono a recuperarlo, ti annullano l'ordine relativo a quel titolo e non lo paghi ovviamente.
La disponibilita' dei titoli e' indicata sotto al titolo del film nella pagina relativa a quel film in particolare, e comunque nella pagina del tuo ordine c'e' un riepilogo in cui dovresti vedere due date. La prima e' il giorno di presunta spedizione, il secondo e' il giorno di presunto arrivo.
Spero ti averti chiarito e stai tranquillo

per dare una mano a chi deve ordinare, preciso che ( quantomeno per chi ha effettuato l'ordine come me ieri nel tardo pomeriggio ) gli hd dvd NON sono tutti disponibili da subito.
Io ne ho ordinati 12, di cui 9 sono stati messi in consegna stimata dal primo di Aprile, mentre gli altri 3 sono in riordino e non possono dare una data di disponibilita' ( fermo restando che potrebbero anche non tornare disponibili ). Questa e' la dicitura tedesca che trovate per gli articoli in riordino "Verfügbarkeit: Derzeit nicht auf Lager. Bestellen Sie jetzt und wir liefern, sobald der Artikel verfügbar ist. Sie erhalten von uns eine E-Mail mit dem voraussichtlichen Lieferdatum...etc. etc. ". E un po' ho paura anche per i titoli che hanno messo come consegna da inizio Aprile sinceramente...pero' se non avete acquisti in ballo da altre parti, andate tranquilli perche' comunque l'addebitto sulla carta avviene solo ad avvenuta spedizione.

ordine fatto su amazon.de

titoli presi:
King Kong [HD DVD]
The Fast and the Furious: Tokyo Drift [HD DVD]
The Fast and the Furious [HD DVD]
Die Bourne Verschwörung [HD DVD]
Riddick - Chroniken eines Kriegers [HD DVD]
2 Fast 2 Furious [HD DVD]
Shooter [HD DVD]
Die Bourne Identität [HD DVD]
Inside Man [HD DVD]
Operation: Kingdom [HD DVD]

ora come faccio a monitorare l'ordine?

di solito amazon specifica piuttosto precisamente le lingue presenti
se fosse che non c'è scritto io diffiderei, perlomeno fino a prova contraria.
Certo che ci sono dei prezzi...mi vien voglia di prendere anche i film che non mi sono piaciuti...
;) mo ci faccio un pensierino!

Schizzo, i film che escono negli USA non hanno praticamente mai la lingua italiana. hanno solo l'inglese e (ma quando va bene) lo spagnolo ed il francese. Ed anche il francese, spesso è il francese del Québec (che è un po' come sentir parlare in francese Paperino...) e non quello europeo.

Per cui, quando nella Jimbo's list non c'è nulla fra parentesi, significa che l'audio italiano di quel film lo trovi solo... in Italia.

Bye, Chris

@ TUTTI

Mi sembrava di essere stato sufficientemente chiaro nel mio primo intervento, evidentemente no, poichè ho visto un bel po' di messaggi inseriti dopo in cui si ricomincia a parlare di come fare a sapere questo o quello, di come pagare, di come.... e di come.....

Questa discussione dovrebbe trattare di dove stanno facendo offerte su HD-DVD, attenetevi a quello.

Al prossimo post non pertinente la discussione verrà chiusa, mi dispiace per quei pochi che si sono attenuti alle regole.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.