Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

hd-dvd: istruzioni passo passo per acquisti in germania

ho notato che molti utenti hanno avuto non poche difficoltà ad acquistare gli hd-dvd in offerta sul noto sito tedesco.
    io stesso ne ho avute diverse e tutt'ora ho alcuni dubbi sul fatto che sia andato tutto bene e non so come monitorare l'ordine.
    apro questa discussione per cercare di risolvere il problema col contributo di tutti.
    c'è qualche utente che ha più esperienza ed ha già fatto acquisti ed è pronto a dare una mano?
    si potrebbe descrivere passo passo cosa fare prima, durante e dopo l'ordine.
    indicando dove cliccare e traducendo gli step più "impegnativi".
    spero che qualcuno voglia farsi avanti.
    grazie
    Ultima modifica di FuoriTempo; 22-02-2008 alle 17:08 Motivo: titolo incompleto

evitare?
    pochissimi hanno l'audio in italiano.

Direi che un argomento simile sta bene in Off topic...
    Martino

Quest post sarebbe utilissimo. Vorrei acquister una decina di titoli su quel noto sito ma non capisco un H di tedesco se qualcuno ci auta sarebbe davvero graditissimo. La solidarietà tra noi poveri early adopter dell' HD-DVD sarebbe davvero una cosa importente. concordo andrebbe forse messo in off-topic

perche ad un certo punto dopo aver confermato le opzioni di spedizione mi torna fuori sta pagina e i prezzi sono lievitati a EUR 11,97 invece che 9.97?

https://www.amazon.de/gp/checkout/ship/select.html

anche a me sono aumentati i prezzi ad un certo punto. ma a poco più di 10 euro...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •