XBOXXARO 1
New member
Scusa ma se c'è scritto che sono disponibili al momento dell'ordine posssono imbrogliare allora?per dare una mano a ... gli hd dvd NON sono tutti disponibili da subito.
Ma al momento dell'ordine erano disponibili? che titoli hai preso?Io ne ho ordinati 12, di cui 9 sono stati messi in consegna stimata dal primo di Aprile, mentre gli altri 3 sono in riordino e non possono dare una data di disponibilita' ( fermo restando che potrebbero anche non tornare disponibili )
Nei miei titoli c'è su tutti questa scritta, vuol dire che sono tutti disponibili?Questa e' la dicitura tedesca che trovate per gli articoli in riordino "Verfügbarkeit: ....
Stückzahl: 1 - Gewöhnlich versandfertig in 6 bis 9 Tage.
Zustand: neu
Verkauft von: Amazon.de
Ma dove hai trovato scritto che ti vengono consegnati ad aprile? se prima dell'ordine non erano diponibili perche li hai ordinati? o ti hanno imbrogliato?E un po' ho paura anche per i titoli che hanno messo come consegna da inizio Aprile sinceramente...
Poi cosa + importante perche i titoli che fino a ieri erano a 9.97€ ora sono a 11.97€? Sono ben 2 € in + a film e alla fine nel mio ordine vuol dire + di 14/15 €.
Se aspetto ancora che salgano ancora o possono scendere? Mi sai dire il perche?