Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
victor ha detto:Volevo porre in evidenza il problema della protezione HDCP secondo me sottovalutata in quanto credo che molti si trovino nella mia situazione e cioè di avere un display HD ma non HDCP compatibile , col risultato che quando guarderà un film o un evento sportivo in HD rischierà di non vedere nulla perchè il programma, come già preannunciato, potrà essere protetto HDCP .
Ora, io mi chiedo e vi chiedo, è possibile che chi ha speso un occhio della testa per un display HD Ready meno di due anni fa, non abbia ora la possibilità di introdurre legalmente questo stramaledetto HDCP nella catena video senza dover cambiare il dispay ?
Grazie
cc660 ha detto:Io ho un monitor al plsama Hitachi 42PMA500 dotato di ingresso DVI-D: ho chiesto alla casa e mi hanno risposto che è in grado di accettare segnali in hd e che ha anche il protocollo hdpc (circa due anni fa non hanno apposto il marchietto hd-ready solo per non confondere la clientela...). Comunque ho ordinato il pacchetto sky. Qualcuno sa dirmi che tipo di uscita audio avranno gli sky box hd (ottica o coassiale)? Grazie
CarloZed ha detto:ciao. Ho il tuo stesso monitor, e dopo aver attaccato via hdmi il mio Pioneer 868 direttamente al plasma attraverso un cavo hdmi---dvi ti posso confermare che funziona tutto perfettamente (1080i). Per quanto riguarda l'uscita audio si parla di ottica e non coassiale.
felinox ha detto:Anchio avevo il problema della mancanza di ingresso hdmi/dvi nel mio vecchio plasma, pero ti posso assicurare che il dvdo iscan hd +, la protezione hdcp la rimuove.:
Cosa intendi la "rimuove" ???felinox ha detto:Anchio avevo il problema della mancanza di ingresso hdmi/dvi nel mio vecchio plasma, pero ti posso assicurare che il dvdo iscan hd +, la protezione hdcp la rimuove.![]()
cc660 ha detto:Io ho un monitor al plsama Hitachi 42PMA500 dotato di ingresso DVI-D: ho chiesto alla casa e mi hanno risposto che è in grado di accettare segnali in hd e che ha anche il protocollo hdpc (circa due anni fa non hanno apposto il marchietto hd-ready solo per non confondere la clientela...). Comunque ho ordinato il pacchetto sky. Qualcuno sa dirmi che tipo di uscita audio avranno gli sky box hd (ottica o coassiale)? Grazie
steve_guitar ha detto:nelle NEWS si parla di un
Convertitore DVI - VGA con HDCP
con questo risolveremmo il problema. che dite?
però se esce con la vga perderemmo di qualità, no?
Sky attiverà l'hdcp per la finale di CL?
ultima domada: l'hdcp che usa sky hd è 1.0 o 1.1? si è capito?
lordsnk ha detto:Il problema dovrebbe essere risolto, ma come pure tu fai notare, ci sarà una leggera perdita di qualità.
In teoria per la finale dovrebbe essere attivata l'HDCP 1.1![]()
Su un percorso così breve dipende più dalla qualità del DAC interno al convertitore (con risoluzione cromatica di 10 bit per canale non si dovrebbe perdere quasi nulla).steve_guitar ha detto:con questo risolveremmo il problema. che dite?
però se esce con la vga perderemmo di qualità, no?
Hmmm... o io non ho capito nulla negli ultimi due anni oppure fai confusione. E' HDMI che può ha le versioni 1.0/1.1./ecc., di HDCP ce n'è una sola versione, supportata fin dalla 1.0 di HDMI.Sky attiverà l'hdcp per la finale di CL?
ultima domada: l'hdcp che usa sky hd è 1.0 o 1.1? si è capito?