Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gordon ha detto:E noi dovremo comprare lettori obbligatoriamente multistandard (e questa sembra la tendenza) se non vogliamo rischiare di buttare via i nostri soldi![]()
Mi pare troppo scontato quella di quotare il Nordata ma tant'è che ha piena ragione ..... ciò che ho evidenziato è anche il mio /nemo-pensiero/(cosi mi pare si dica nel forum ..nordata ha detto:La scelta, come al solito, non dipenderà da fattori tecnici, ma da meri interessi commerciali e di roialties.
Ho detto "avrei", in effetti non ho votato, in quanto, a costo di sembrare anticonformista e bastian contrario, la questione HD ora come ora non mi provoca particolari sussulti, se non quelli da un mero punto di vista tecnico.
Sarò un po' cinico, ma è una storia che ho visto ripetersi tante volte nel mondo dell'elettronica.
Tra un anno vedrò di cominciare a guardarmi in giro per un eventuale lettore, se veramente ne varrà la pena.
Ciao
55AMG ha detto:Per multistandard intendi lettori in grado di leggere supporti sia Blu_Ray che Hd_Dvd?
Allora esisteranno davvero? Avevo sentito ad esempio Samsung che voleva intraprendere questa strada.
Non mi meraviglierei affatto.55AMG ha detto:Il colmo sarebbe se dal nulla saltasse fuori un terzo formato che magari zitto zitto mette a tacere sia Blu_Ray che HD_DVD.
Secondo me sarà già tanto se la PS3 riuscirà a dare l'appoggio "sperato" alla Sony.julius2000 ha detto:…, non fosse altro che per il successo che avrà la ps3 e l'appoggio dichiarato della case cinematografiche.