Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Caprettone ha detto:Avete notato che in due anni il 700x non è praticamente calato di prezzo? Credo che da quì a qualche mese con l'avvento del 600x avrà un brusco calo e qunid sarà ancora più appetibileGiuste le perplessità sulla lampada del nuovo 600x: se costerà come quelle della concorrenza, vedi epson, mitsu e panasonic, perderà certamente queche punto e meriterà sicuramente qualche riflessione in più. Per quanto riguarda le prestazioni non vedo per quale motivo non debbano essere superiori, sono passati due anni, ciò non toglie che basarsi sui valori di targa è assolutamente inattendibile. Il livello di contrasto maggiore ad esempio non determina un miglior nero se consideriamo che abbiamo un livello di luminosità maggiore. Ricordiamoci infatti che il valore di contrasto è il rapporto tra la massima e la minima luminosità, di conseguenza se il 600X che ha 1500 al avesse lo stesso valore di contrasto del 700x che ne ha 1300 avrebbe certamente un nero meno profondo del suo predecessore. Ovvero:
hd700x 1300 al contrasto 1:3000: 1300 diviso 3000= 0.43 al livello di nero
hd600x 1500 al contrasto 1:3500: 1500 diviso 3500=0.43 al livello di nero
Con questi semplici calcoli si capisce chiaramnete che da valore di targa, che ha comunque valenza relativa, i due proiettori hanno praticamente lo stesso livello di nero proprio perchè il maggio contrasto compensa ma maggiore luminosità. Ricordo inoltre che il hd65 1600 al ha un rapporto di contrasto di 1:4000 e ha la stessa qualità d'immagine del 700x.
Saluto.
Lorenz0990 ha detto:Non riesco a capire il tono del messaggio. Sei pro o contro l'hd600x?![]()