hd600x disponibile

Lorenz izdriver 3d,sono driver da scaricare,funzionano sia su radeon che nvidia,puoi settari vari modi 3d,dall'anaglifico all'occhialino attivo,compatibile con proiettori dlp link,io ho provato a settarlo con i polarizzati del cinema,ma non funzionano,devi aspettare quelli optoma o ti compri gli xpand 102,se riesci a trovarli pero!

Axelfolie ha detto:
ordinato anche io oggi =) non vedo l'ora che arrivi :-P

Ottimo acquisto,ormai con 600 euro si comprano oggetti con una qualita' visiva ottima,speriamo un giorno facciano dei proiettori con durata 20 000 ore al solito prezzo!

davide799 ha detto:
.Mi trovo nella condizione di dover mettere il proiettore al contrario,la grandezza della proiezione non cambia mica con il proiettore al contrario?sinceramente non me lo ero nemmeno mai chiesto!
Ciao Davide, che domande mi meraviglio di te;) Scherzi a parte l'orientamento del vpr è solo una questione elettronica tant'è che basta invertire il comando per ribaltare l'immagine quindi nessuna differenza col vpr a testa in giù.
Ciao carissimo.:)

arrivato oggi il vpr =) ora aspetto di prendermi il telo prima di postare qualche parere.. così a caldo cmq sono soddisfattissimo dell'acquisto.

@intelking: vai tranquillo, da circa 3m proietta un immagine di circa 2m di base.. è un bel vedere fidati =)

davide799 ha detto:
ho gia installato al soffito sia il dw318 che l'hd200x,te che aspetti a fare il grande "salto?"
Guarda, visto che ancora di BR non ne voglio sapere al momento sto benissimo col mio 700X;) A proposito come qualita d'immagine, risoluzione a parte naturalmente, come ti sembra il 200x rispetto al 700x? E li rapporto distanza/dimensione è favorevole come quello del 700x?
Grazie.

Ultima modifica:
caprettone la nitidezza dell'immagine e la qualita' dei colori e' visibilmente superiore,non e' questione di br o no,e'proprio la visione generale che e' migliore in tutto e per tutto,lo noti gia dalla prima accensione anche senza aver settato nulla,cmq sia l'hd700x e' ancora godibilissimo da vedere,puoi tranquillamente tenerti il tuo,pero ti dico che il full ormai e' calato a 789 ciao!

errata corrige: da circa 3m l'immagine ha una base di circa 1,85m e non oltre 2 metri come sostenevo qualche post indietro. Errore di misura causato da qualcuno che mi ha messo nel cassetto un metro che parte da 30cm invece che da 0 -.-

Axelfolie ha detto:
errata corrige: da circa 3m l'immagine ha una base di circa 1,85m e non oltre 2 metri come sostenevo qualche post indietro. Errore di misura causato da qualcuno che mi ha messo nel cassetto un metro che parte da 30cm invece che da 0 -.-

Okay grazie...:D A proposito per l'effetto arcobaleno che mi dici?:)

discorso un pò complesso.. io ho notato che se ci penso e quindi, anche inconsciamente, lo vado a cercare lo noto parecchio.. quando invece "me ne dimentico" tendo a non notarlo. Tale effetto risulta visibile soprattutto in immagini con particolari chiari affiancati a colori scuri e si nota di più muovendo rapidamente la testa o gli occhi.
Tutto sommato non è così fastidioso cmq, basta non andarlo a cercare apposta =)
Poi, come risaputo, la sensibilità all'effetto rainbow è personale.. e quindi c'è chi lo nota parecchio e chi invece non lo nota affatto..

Guarda io all'inizio ero un pò deluso per via di questo effetto un pò rompi marones :D , ma ti giuro che adesso non me ne accorgo nemmeno. è tutta questione di abitudine. Diciamo che ci sono 3 fasi:
1) Non sai cos'è o come si manifesta l'effetto per cui stai attento e lo vai a cercare;
2) Lo vedi una volta, e poi lo vedi ovunque :D ;
3) Ti abitui e non te ne accorgi nemmeno (All'inizio sembra strano che si possa convivere con questo fastidioso arcobaleno)

sicuramente

Avevo un pvr lcd giurassico :) quindi per questo motivo ho chiesto
qualkuno ha fatto dei video su questo argomento visti sul noto sito
ma dal pc non me ne rendo conto!:) altra cosa da non sottovalutare
il costo della lampada di ricambio!

Ultima modifica:
Lorenz0990 ha detto:
2) Lo vedi una volta, e poi lo vedi ovunque :D ;

dopo 1 giorno di vpr sono a questa fase :-P ossessione pura, giurerei di averlo visto pure sull'lcd del computer da tanto che sono in fissa ahahahah

edit: il costo della lampada non lo so, interesserebbe pure a me =)