Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non so a quanti pollici sono, penso intorno ai 90 comunque, e quando guardo i primi Fast and Furious, gli unici DVD rimasti nella collezione, non mi fanno schifo, anzi...se ad una grandezza di circa 90/100'' è possibile vedere anche semplici dvd
Io non l'ho mai notato, in nessun film, magari tenendo l'occhio molto molto molto attento lo noterei, ma se uno guarda un film in modo normale senza fare il maniaco di tecnologia, non è una cosa che si fa notare.l'effetto rainbow è sempre percepibile..........
Io non so a quanti pollici sono, penso intorno ai 90 comunque, e quando guardo i primi Fast and Furious, gli unici DVD rimasti nella collezione, non mi fanno schifo, anzi...
Io non l'ho mai notato, in nessun film, magari tenendo l'occhio molto molto molto attento lo noterei, ma se uno guarda un film in modo normale senza fare il maniaco di tecnolo..........[CUT]
1) Il mio è precisamente Optoma HD600X-LV.
2) Si si, le foto sono state scattate a luce spenta.
3) Telo bianco, credo sia ad alto guadagno
Comunque è grazie alla Canon che sono uscite così belle, adesso che le riguardo, mi stupisco anche io
1) Il mio è precisamente Optoma HD600X-LV.
2) Si si, le foto sono state scattate a luce spenta.
3) Telo bianco, credo sia ad alto guadagno
Comunque è grazie alla Canon che sono uscite così belle, adesso che le riguardo, mi stupisco anche io
ok,grazie. e come nitidezza com'è sentirei molta differenza da un panasonic g30 al plasma?