Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
djufuk87 ha detto:Caspita, un brutto colpo!![]()
Beh intanto hai avvalorato la tesi della garanzia italiana del peperoncino.. però ci hai messo anche un po' di timore! :tie:
alias86 ha detto:Dopo giorni e giorni di prove, controprove, e delusioni, ci sono riuscito!
Ragazzi, una cosa spaventosa!
Sono basito. Appena visto AVATAR 3D. Una qualità spaventosa. Non mi ha dato fastidio nemmeno un secondo.
Ho incontrato problemi con i driver, poi dopo aver seguito una guida in inglese (presa dal forum Nvidia.com) per usare driver recenti con gli optoma tutto è cambiato.
Non ho parole... dovete provare!!!
Vi riepilogo il mio settaggio:
HTPC:
MB: Asrock A780GXH/128M
CPU: AMD ATHLON II X4 630 @ 2.8 Ghz
VGA: INNO-3D GTX 260 FREEZER
RAM: 4GB DDR2 1066
KIT NVIDIA 3D VISION (driver 1.27)
Cavo HDMI-HDMI 1.3 da 10 metri comprato sulla baia a meno di 20€, aggancia tutte le risoluzioni senza problemi (collegato alla GTX260 tramite adattatore DVI-HDMI da 4 soldi)
OPTOMA HD600X + drivers EDID H5360 MODIFIED (il pc vede il proiettore come se fosse un ACER H5360)
PowerDVD 10 Ultra3D Mark II
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!!!
djufuk87 ha detto:Già buono che ti hanno riconosciuto la garanzia e te l'hanno ritirato senza pagare 1 cent...![]()
Qualche settimana ti rimarrà in assistenza.. è normale. L'importante è che ti ritorni sistemato e senza dover pagare nulla!![]()
lumimmu ha detto:vi tengo agiornati sulla questione assistenza optoma italia per il mio HD600X preso dal peperoncino...
il vpr è stato ritirato da corriere SDA (spese a carico del centro assistenza) arrivato a destinazione giovedi 17-11-2011. Oggi ho chiamato per sentire come vanno le cose, mi hanno riferito che bisogna sostituire il chip DMD. Hanno fatto richiesta del pezzo ma "non sono in grado di sapere quando arriverà" (questo mi sembra assurdo per un centro autorizzato!!!)... staremo a vedere.
Manuel DC ha detto:... capite che per essere ascoltati bisogna mettersi in fila! Tanti Auguri!!! sssshhhh.... Se li minacci come ho fatto io... Ti danno subito ascolto!