Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bravo, hai detto la formula magica!specola ha detto:La mia paura è che ci facciano ingolosire con l'HD in modo che ci compriamo tutti il 7900 e poi l'anno prossimo facciano costare il pacchetto calcio con l'HD più soldi di quello SD.
Sono d'accordo.specola ha detto:Piccola parentesi: ora che i gironi di Champions creano tante partite in contemporanea non è possibile.. ma mi chiedevo se dalle semifinali in poi magari ci sia modo di vedere eventi HD anche nelle coppe europee
Io invece credo che adotteranno lo stesso comportamento di SKY. Magari cresceranno ancora i prezzi dei pacchetti (soprattutto i prepagati per scoraggiarli) ma secondo me non ci sarà distizione tra SD e HD. SKY sta offrendo l'HD a tutti gli abbonati che ancora vedono in SD senza applicare maggiorazioni di prezzo; di conseguenza Mediaset non si potrà esimere da questa linea se vorrà essere competitiva: cioè aumentare gradualmente i canali HD ed offrirli ad i suoi abbonati senza differenze di prezzo! Nonostante questo modello stia andando a ruba ricordiamoci che la maggior parte degli italiani utilizza un decoder SD e difficilmente lo cambierà, a meno che non lo troverà nei negozi ad un prezzo basso ed i costi degli abbonamenti rimarranno invariati! Del resto il numero di abbonati SKY che passano all'HD sta aumentando solo per il continuo bombardamento pubblicitario televisivo e telefonico da parte dei call center che continuano a proporre offerte!specola ha detto:La mia paura è che ci facciano ingolosire con l'HD in modo che ci compriamo tutti il 7900 e poi l'anno prossimo facciano costare il pacchetto calcio con l'HD più soldi di quello SD. (Ora che ho già fatto la spesa del decoder cosa faccio? Vuoi non continuare a vedere HD? E quindi maggiore esborso... ma speriamo di no).
robertocastorina ha detto:....... Del resto il numero di abbonati SKY che passano all'HD sta aumentando solo per il continuo bombardamento pubblicitario televisivo e telefonico da parte dei call center che continuano a proporre offerte!
Originariamente inviato da specola
La mia paura è che ci facciano ingolosire con l'HD in modo che ci compriamo tutti il 7900 e poi l'anno prossimo facciano costare il pacchetto calcio con l'HD più soldi di quello SD.
Il merito non è dell'antennino.lucarn ha detto:Sicuramente ci sarà un angolo della casa dove sarà possibile prendere entrambi i segnali con un unico posizionamento della parabolina, ma vallo a trovare!!!!!
Antenna eccezionale segnale pieno!
Scusa mi puoi dire che modello di Philips hai ?gdagostino7 ha detto:Inanzitutto confermo che si vede meglio con il decoder collegato in l'HDMi rispetto al tuner integrato del mio philips.
nordata ha detto:Il merito non è dell'antennino.
Solitamente quelle antenne da interno funzionano solo se il segnale RF...
Gallus1977 ha detto:sto x comprare il 46 pollici sony z5500 e con questo tv come posso fare x vedere mediaset in hd?
si puo' senza decoder esterno?
grazie
Se ti riferisci al Telesystem TS7900HD ti posso garantire che la quasi totalità dei possessori (gli insoddisfatti saranno 2 o 3) ne sono entusiasti! Molti lamentano problemi di sintonia che Telesystem promette di risolvere con il prox aggiornamento, ma nessuno mette in dubbio le sue qualità con eventi HD!lucarn ha detto:Adesso l'unico modo per vedere premium hd è comprare uno dei pochi decoder dvb-t sul mercato che costano molto e che, stando a quanto riportato dai possessori, non sono nemmeno eccezionali.
lucarn ha detto:...Ma la rai in digitale trasmette o...