HD su digitale terrestre

Ed al momento esiste 1 decoder solo capace di visualizzare HD...ottimo...ke fregatura! :eek:

Ma uscirà qualcosa? :cry:

Ultima modifica:
Scusatemi in anticipo

Un saluto a tutti
sono in possesso di un TV LCD Philips 37PLF9732 , nel risonizzare i canali ho trovato due canali mediaset in HD.....ma non riesco a vederli , si sente l'audio ma non si vedeono (formato video non supportato)....
Chi mi spiega ???

Ringrazio tutti

Max

una domanda...
in una zona(valli della lombardia)in cui del dtt vengono "presi" solo i canali mediaset a pagamento (mediaset premium calcio e i vari steel e disney channel) il calcio mediaset premium HD è visibile??(con un decoder adatto,ovviamente)
grazie

@ Giallorosso

Ma ti sei preso la briga di leggere un pochino di questa discussione ? Da un po' praticamente non si parla d'altro.

Evitiamo di ripetere sempre le stesse domande.

Ciao

Ultima modifica:
robertocastorina ha detto:
Ritengo invece che sia Mediaset a decidere quali diritti concedere ai possessori di CAM normale e quali ai possessori di CAM+ e francamente mi pare assurdo, insensato e soprattutto ingiusto non concedere i diritti di visione delle partite HD ai possessori di CAM normale; tecnicamente è possibile concederli a coloro che possiedono un TV con DVB-T HD, una CAM normale ed un abbonamento regolare, quindi il non farlo è solo ed esclusivamente una trovata in più per far soldi.
Esatto...

Una domandina veloce veloce....

Allo stato attuale delle cose, forse è meglio acquistare un tv full hd con decoder integrato hd, vero??
Se si parla del 2010 per l'inizio delle trasmissioni in hd non manca molto....

Allo stato attuale delle cose...probabilmente si...

Allo stato "vicino futuro" delle cose...non è detto...

:) delle evoluzioni future, e certe pur non nella tempistica, di HD in DTT se ne è parlato molto e spesso :)