Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andybike ha detto:Hai controllato anche se l'orientamento dei ripetitori corrisponde a quello della tua antenna?
Mi sono informato presso l'associazione dei consumatori più vicina al mio paese (Crema); ebbene mi hanno fatto leggere alcune riche della normativa e cìè scritto che un acquirente ha diritto al rimborso anche nel caso in cui il prodotto non sia conforme alle sue richieste! Mi hanno fatto anche degli esempi in merito di casi che loro hanno trattato e vinto: "se leggo in un volantino di una catena a caso che un determinato lettore multimediale è in grado di leggere file ISO e poi a casa verifico dalle istruzioni che non lo fa, si ha diritto al rimborso! Questo non è un caso di malfunzionamento ma di errata pubblicità da parte di quella catena!andybike ha detto:Gli obblighi riguardano solo il malfunzionamento.
carle_thegame ha detto:...è andato ad acquistare un decoder digitale terrestre, chiedendo al commesso che con questo decoder potesse vedere premium calcio HD.
specola ha detto:Quelli che sanno il fatto loro sono veramente pochi (e anche li cercano di vendere quello che va a loro vantaggio).