Dave76 ha detto:Direi un bel pacchettone di pop corn e una bella coca ghiacciata!![]()
Ricevuto! Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Direi un bel pacchettone di pop corn e una bella coca ghiacciata!![]()
Io sono nella tua stessa situazione e considera che fino a 10gg fa ero molto critico verso questo decoder e verso la scelta di Mediaset Premium.gdagostino7 ha detto:Vedi, io ho acquistato il decoder hd perche sono un patito di calcio e perchè comunque avrei dovuto sostenere una spesa di almeno 60 euro per un cam integrata
Doraimon ha detto:@Davidgrohl
prima di andare in panico provalo...soprattutto sabato sera.
Lo so, ma per me in questo momento è così.Doraimon ha detto:Vabbè ma non è che dato che lo hai comprato te le devi vedere tutte!
Doraimon ha detto:Un decoder esterno collegato in HDMI a 1080i non si può vedere peggio di quello interno alla TV per il semplice fatto che alla fine è sempre il processore grafico della TV a lavorare sia nell'uno che nell'altro caso (e non c'è conversione A/D, è direttamente in D in entrambi i casi).
Doraimon ha detto:Inoltre non c'è differenza di visione tra un canale visto da chi ha un segnale a 75% e da chi lo ha a 66%....se lo ricevi lo vedi allo stesso modo, se ci sono problemi di sensibilità o freeza spesso squadrettando o non lo vedi proprio ed appare il cartello "segnale debole".
Doraimon ha detto:Infine il TS7900HD ha senso solo per vedere i canali HD altrimenti risulta INUTILE aver speso in più. E' vero che per ora c'è solo il calcio però ragazzi COME SI VEDE!!!
Doraimon ha detto:sono 2 partite a settimana quindi tirando le somme sono quasi 80 solo per questo campionato...
Il tuo discorso è corretto, ma se non ti interessano nemmeno altre gare importanti, tipo il derby di Milano o tra altre big, davvero era inutile prenderlo il decoder.Absolute ha detto:Quali 2 partite a settimana? Che mi interessa vedere Milan-Fiorentina?!?!
Da come la metti, pare che il calcio finisca a Giugno 2010Absolute ha detto:Mettiamo il caso che me ne vedo 10 di partite, il costo è di 16,9€ + l'abbonamento.... un pò cara.
Alcares ha detto:2) Se Mediaset Premium non si limitasse nei prossimi mesi a 2 gare a settimana, ma allargasse a qualcuna di più sarebbe cosa buona e giusta.
davidgrohl ha detto:il 75% di segnale e 100% qualità (dal menu dello humax 4000). Secondo te il premium hd riesco a sintonizzarlo?
E allora?Venturer1982 ha detto:Discorso diverso invece per i films: pensate di poter registrare le prime visioni con una qualità simile ai blu ray
A questa non ci avevo pensatoVenturer1982 ha detto:Pensa solo che può essere convertito nel formato che ti pare ed essere messo su qualsiasi rete P2p
Io davvero non riesco a capirti!Absolute ha detto:Quindi a cosa serve ORA?