Dave76 ha detto:Direi un bel pacchettone di pop corn e una bella coca ghiacciata!![]()
Ricevuto! Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Direi un bel pacchettone di pop corn e una bella coca ghiacciata!![]()
Io sono nella tua stessa situazione e considera che fino a 10gg fa ero molto critico verso questo decoder e verso la scelta di Mediaset Premium.gdagostino7 ha detto:Vedi, io ho acquistato il decoder hd perche sono un patito di calcio e perchè comunque avrei dovuto sostenere una spesa di almeno 60 euro per un cam integrata
Doraimon ha detto:@Davidgrohl
prima di andare in panico provalo...soprattutto sabato sera.
Lo so, ma per me in questo momento è così.Doraimon ha detto:Vabbè ma non è che dato che lo hai comprato te le devi vedere tutte!
Doraimon ha detto:Un decoder esterno collegato in HDMI a 1080i non si può vedere peggio di quello interno alla TV per il semplice fatto che alla fine è sempre il processore grafico della TV a lavorare sia nell'uno che nell'altro caso (e non c'è conversione A/D, è direttamente in D in entrambi i casi).
Doraimon ha detto:Inoltre non c'è differenza di visione tra un canale visto da chi ha un segnale a 75% e da chi lo ha a 66%....se lo ricevi lo vedi allo stesso modo, se ci sono problemi di sensibilità o freeza spesso squadrettando o non lo vedi proprio ed appare il cartello "segnale debole".
Doraimon ha detto:Infine il TS7900HD ha senso solo per vedere i canali HD altrimenti risulta INUTILE aver speso in più. E' vero che per ora c'è solo il calcio però ragazzi COME SI VEDE!!!
Doraimon ha detto:sono 2 partite a settimana quindi tirando le somme sono quasi 80 solo per questo campionato...
Il tuo discorso è corretto, ma se non ti interessano nemmeno altre gare importanti, tipo il derby di Milano o tra altre big, davvero era inutile prenderlo il decoder.Absolute ha detto:Quali 2 partite a settimana? Che mi interessa vedere Milan-Fiorentina?!?!
Da come la metti, pare che il calcio finisca a Giugno 2010Absolute ha detto:Mettiamo il caso che me ne vedo 10 di partite, il costo è di 16,9€ + l'abbonamento.... un pò cara.
Alcares ha detto:2) Se Mediaset Premium non si limitasse nei prossimi mesi a 2 gare a settimana, ma allargasse a qualcuna di più sarebbe cosa buona e giusta.
davidgrohl ha detto:il 75% di segnale e 100% qualità (dal menu dello humax 4000). Secondo te il premium hd riesco a sintonizzarlo?
E allora?Venturer1982 ha detto:Discorso diverso invece per i films: pensate di poter registrare le prime visioni con una qualità simile ai blu ray
A questa non ci avevo pensatoVenturer1982 ha detto:Pensa solo che può essere convertito nel formato che ti pare ed essere messo su qualsiasi rete P2p
Io davvero non riesco a capirti!Absolute ha detto:Quindi a cosa serve ORA?