Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elianus ha detto:ps : ma non ci sono anche partite in contemporanea ?su un solo canale come possono far vedere tutte le partite
Però ci sarà il piccolo difetto che l'audio sarà discretamente in anticipo sul video, cosa non molto bella poichè si perde molto della suspence.Don_Zauker ha detto:...il commento sarà in lingua tedesca: è comunque sufficiente abbassare l'audio del decoder e sintonizzare la radio su... (link)
sapevo di gente che per ovviare a questo problema, si connetteva alla radio tramite software come VLC e eliinava il gap mettendo in pausa per i secondi necessari a sincronizzare l''audio..nordata ha detto:Però ci sarà il piccolo difetto che l'audio sarà discretamente in anticipo sul video, cosa non molto bella poichè si perde molto della suspence.
Berseker86 ha detto:sapevo di gente che per ovviare a questo problema, si connetteva alla radio tramite software come VLC
Don_Zauker ha detto:I canali tedeschi ZDF e DAS ERSTE
nordata ha detto:Però ci sarà il piccolo difetto che l'audio sarà discretamente in anticipo sul video
Franz81 ha detto:ma quindi sky non trasmette niente su sky hd1?? neanche le partite che trasmettte la rai? i mondiali scorsi le partite "comuni" le facevano vedere..
mau741 ha detto:@ franz81 io ho il tuo stesso abbonamento a sky ed anche io vedo il canale Sky mondiale1
bradipolpo ha detto:veramente questo è il calendario del mondiale, non delle partite trasmesse dalla rai![]()
bradipolpo ha detto:La rai trasmetterà queste partite dei gironi (una al giorno), praticamente tutte quelle giocate alle 20.30
Successivamente saranno tramsesse 4 partite degli ottavi (eventuale Italia compresa), due partite dei quarti (eventuale Italia compresa), le due semifinali e le due finali