• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD Mondiali 2010 come li vediamo?

D'accordissimo ... non ricordo bene il messaggio apparso qualche giorno fa ma magari effettivamente la visione delle partite dell'italia si estende anche a chi non è abbonato a sport ma a mondo od a cinema (meglio di gran lunga le telecronache appassionate di caressa che quelle del duo bagni/civoli)

sgt dovrebbe essere come ho detto... ma comunque non avendo tu l'antenna terrestre ti resterebbe ancora la possibilità di vederla sul pc... la rai la trasmette anche in streaming sul suo sito (sarebbe in ogni caso meglio di niente...). :)

@ mau741
solo un problema per il sito Rai, oltre alla qualità non eccelsa (ma spero sia migliorata dall'ultima volta, qualche mese fa)...è costantemente giù per i troppi accessi. Ho provato a collegarmi un paio di volte nei giorni scorsi durante le partite ed era irraggiungibile.
ciao

in questo momento i canali sky mondiali hd sono in chiaro (almeno per me ho solo sport)e trasmettono le repliche delle partite di oggi e ieri... devo dire che la qualità è davvero molto alta

mau741 ha detto:
in questo momento i canali sky mondiali hd sono in chiaro (almeno per me ho solo sport)

in chiaro? :confused: io nn ho nessun abbonamento, ora cmq provo.

ps becco rai hd su astra, però nn vedo niente, è normale? devo aspettare l'inizio della partita?

in chiaro per chi ha skysport ... skymondiale lo potrebbe vedere solo chi ha tutto il pacchetto skycalcio oppure il ticket mondiale... anche io non riesco mai a vedere raihd... sento solo l'audio

qualcuno mi sa rispondere sul disc ticket mondiali di sky? nn capisco se con quest'offerta poi sei costretto a continuare l'abbonamento anche dopo, oppure vedi sky fino a settembre e poi scegli

ghiltanas ha detto:
qualcuno mi sa rispondere sul disc ticket mondiali di sky?
L'offerta a 49 euro prevede tutte le partite dei mondiali in HD più tutto il calcio trasmesso da SKY fino al 30 settembre, poi scade. Se sia necessario dare disdetta espressa o meno non lo so, ma non credo.

Aspetta: non sapevo tu non avessi l'abbonamento a SKY; quello che ti ho detto vale sicuramente per chi è già abbonato ma non so se sia possibile abbonarsi solo a quello. Credo l'unica sia telefonare.

Dubito però che valga anche per chi non ha nessun tipo di abbonamento con sky. Se hai già l'abbonamento sky non deve far altro che abilitarti i canali ora criptati. Se invece non hai alcun abbonamento dovrebbe darti a 49 euro decoder, tessera ... anche se poi restituirai il tutto perchè in comodato gratuito, mi pare un po' strano, ma non si sa mai :)

ah ecco per chi è già abbonato...come avevo capito io allora; per questi mesi paghi solo 49 euro, poi dopo scegli con cosa continuare, però devi continuare...
allora tanti saluti