|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Sky Sport e Mondiali 2010
-
06-06-2010, 14:06 #1
Sky Sport e Mondiali 2010
Si sa già se e quali saranno le partite dei mondiali 2010 visibili da chi ha il pacchetto Sport?
Io ho Mondo+Cinema+Sport ed attualmente vedo tutti i canali dedicati ai mondiali.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
06-06-2010, 16:58 #2
Bannato
Io prima ho visto la pubblicità delle tre partite dell'Italia dei mondiali e saranno tutte trasmesse dal canale mondiale 1, non viene detto se verranno o meno mandate su sky sport 1 ad esempio.
La paura mia è che quest'anno non le vedremo solo per un motivo: perchè 4 anni fa venivano date le partite su skysport perchè erano criptate le partite della rai sul satellite, però ora c'è la digital key che risolverebbe questo problema..
-
08-06-2010, 11:31 #3
Anche io ho diversi pacchetti Sky (tra cui Sport), ma non il calcio.
Sabato scorso, per togliermi definitivamente qualsiasi dubbio, ho effettuato la verifica più semplice e immediata: ho guardato la programmazione del prossimo week-end attraverso la guida di mySKY HD. Ebbene, con mia grande delusione ho scoperto che - a differenza di quello che in molti sostengono, ovvero che "le partite in chiaro trasmesse dalla RAI verranno diffuse anche dai canali Sky Sport" - in quegli orari, invece, Murdoch ha programmato ben altri palinsesti per coloro che non hanno sottoscritto il ticket Mondiali!
Puoi effettuare la verifica anche online, ma ti preannuncio che al momento del fischio d'inizio (Sudafrica - Messico), in programmazione in chiaro anche sulla RAI, i tre canali Sport trasmetteranno nell'ordine:
- Sport 1: Fan Club Roma
- Sport 2: Boston Celtics-L.A. Lakers
- Sport 3: Milan-Inter 2009/10
I canali Mondiali, come ampiamente preannunciato, verranno oscurati a partire proprio dall'11 giugno. La mazzata finale me l'ha data la notizia che anche le emittenti straniere non trasmetteranno alcuna partita.
Ho quindi appena beneficiato di un'offerta speditami via email qualche settimana fa per acquistare il "pacchetto Mondiali" a 29 Euro.
Sempre meno dei 49 pagati nel 2006..."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
08-06-2010, 22:39 #4
Bannato
Ho letto su un forum che nosotti ha detto che le partite dell'italia saranno visibili a tutti gli abbonati sky.. Io ovviamente riporto quello che ho letto, niente di sicuro
-
09-06-2010, 09:18 #5
Originariamente scritto da Marco-86
Un bell'esempio criptico! Potrebbe essere un modo molto elusivo per indicare la trasmissione delle sole partita dell'Italia ed evitare di perdere qualche potenziale acquirente del Ticket..."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
09-06-2010, 09:53 #6
Senior Member
Magari mettono in chiaro SKY MONDIALE 1... vai a saperlo !
Avendo solo il pacchetto sport sto aspettando di vedere cosa faranno per decidere se fare o meno il ticket.LCD Samsung LE37A656 // Rotel RSX-1550 // BD Sony BDP-S350 // HD-DVD Toshiba EP-01 // HDD Sony RDR-HXD870 // SAT SkyHD // PRJ SP-4800 // PS3 slim
-
09-06-2010, 10:26 #7
Originariamente scritto da Mik
Sai quanti contratti potenziali potrebbero volatilizzarsi (le offerte valgono sino a fine giugno)?
Certamente, invece, la sottoscrizione del pacchetto permette in qualche modo di beneficiare di agevolazioni future, secondo una logica commerciale astrusa e che non ho ancora compreso. Possedendo il contratto Sport da sempre (mai calcio) e avendo già acquistato la visione di Germania 2006 ho infatti ricevuto e accettato proprio ieri, come ho già segnalato, l'offerta via email per il Ticket Mondiali a 29 Euro (anziché 49): tale offerta non era contemplata dal call-center e semplicemente associabile al mio contratto, ma ho dovuto chiamare un altro numero segnalando esplicitamente la proposta commerciale ricevuta.
(Attraverso lo stesso meccanismo, ad altri è stato offerto addirittura il Ticket Mondiali + Digital Key a 30 Euri!!!)"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
-
09-06-2010, 11:52 #8
Senior Member
Intendevo se metteranno in chiaro SKY MONDIALE 1 solo per alcune partite, tipo l'Italia o quelle più importanti.
Anche perchè a Verona (almeno nella parte di città in cui abiato ) di RAI sul DDT non se ne parla e il segnale dell'analogico meglio che lo lasciamo perdere....LCD Samsung LE37A656 // Rotel RSX-1550 // BD Sony BDP-S350 // HD-DVD Toshiba EP-01 // HDD Sony RDR-HXD870 // SAT SkyHD // PRJ SP-4800 // PS3 slim
-
09-06-2010, 14:01 #9
Originariamente scritto da Mik
"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)