Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
no aspetta, io sapevo che i tv hd-ready supportano fino a 1080i e che i full-hd arrivano a 1080p, quindi 1080i non è una risoluzione full-hd (almeno dal punto di vista degli standard) giusto?Marco Marcelli ha detto:1080p o 1080i è sempre full-hd
Mi cito da solo sottolineando che ieri sono partite le trasmissioni regolari in alta definizione di ARD HD e ZDF HD, ovvero il primo e secondo canale tedesco al momento assolutamente free-to-airStraker62 ha detto:Nessuno sa se le partite dal mondiale verranno trasmesse dalle reti pubbliche tedesche ARD HD o ZDF HD? Potrei vederle attraverso ASTRA in video e mandare l'audio della telecronaca italiana: certo sarebbe probabile un bel problema di ritardo nell'audio, ma se piccolo posso rimediare con il VP50![]()
Rimane il problema di sapere se la versione HD delle emittente pubbliche tedesche rimarrà completamente free, cosa di cui dubito molto....