PaulLevesque
Bannato
Io lo sto aspettando da sendit.com, 22 euro spedito, su amazon.de mi pare costi 17 a cui vanno aggiunte le varie spese...Il Sesa ha detto:Si lo sò, ma a prezzo pieno non compro più niente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo sto aspettando da sendit.com, 22 euro spedito, su amazon.de mi pare costi 17 a cui vanno aggiunte le varie spese...Il Sesa ha detto:Si lo sò, ma a prezzo pieno non compro più niente![]()
Redpower ha detto:Volevo segnalare che su Amazon.de, la serie classica di Star Trek (fino ad ieri venduta a 120 Euro) oggi è in vendita a 59,97 Euro (per l'audio italiano ci dovrebbe essere la versione 1.0).
Per chi fosse interessato (e registrato al sito), mi contatti in PM che ne acquistiamo due copie, grazie.
Kira ha detto:Solo una domanda, in che stato è situato il negozio Mediadis?
Sicuro del "Il cacciatore"??zavfx ha detto:ordinati 10 titoli per 100 euro
IL CACCIATORE
Dark73 ha detto:Sicuro del "Il cacciatore"??
Ma qualcuno che l'ha preso può confermare l'audio italiano? Perché sul sito di Amazon.de non è riportato...Poles ha detto:Segnalo che in questo momento su Amazon.de The Manchurian candidate in hd-dvd con audio italiano