HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo so, ammetto che averli prima, soprattutto se con audio italiano è il top. Ma ormai devo perseguire la mia mania di collezione e prendere quelli che escono in italia.
Altrimenti sai come andrebbe a finire?
Lo compro all'estero e poi pur di avere quello che esce in Italia, compro anche quello :cry:

cobracalde ha detto:
Comunque, se avesse l'audio in italiano.. l'unica differenza dovrebbe essere nei menu e nella copertina...
L'univa differenza sarebbe la copertina; i menu dei dischi esteri che hanno l'italiano sono gli stessi nostri delle edizioni italiane (essendo lo stesso disco)

E anche la doppietta di Eastwood l'ho acquistata appena un mese e mezzo fa in inglese...passi per il secondo,che e' giapponese sottotitolato,ma l'altro...ammazza che sfiga!!:mad:

Signornizza ha detto:
Flags of Our Fathers è un film che non è valso affatto il biglietto del cinema, figuratevi l'hd-dvd..........

Peò è un film DI Eastwood ... e io mi sono posto come condizione essenziale per la sopravvivenza:) di avere in videoteca tutti i film di alcuni autori come Kubrick, Carpenter, Hitchcock e .. Eastwood:)

Hitchcock :eek: Il giorno che la Universal annuncia la vendita in HdDvd della "Hitchcock collection" la compro seduta stante :D (anche se la Universal sotto sotto non se lo meriterebbe viste le plurime ri-ri-ri-edizioni che continua a fare su Dvd "dimenticandosi" di correggere i formati video sbagliati che ha corretto solo per le R1 e non per le R2 ... :incazzed: )

Ho visto stasera in compagnia il primo HDDVD del cofanetto da 4 di Planet Earth.
Senza parole. Questa è vera alta definizione! Mai visto nulla di simile, incredibile. E' da vedere a tutti i costi, SUPERCONSIGLIATO. Non c'è film o cartone animato, anche su BluRay, che regga il paragone a certe immagini di questo documentario.

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
E' da vedere a tutti i costi, SUPERCONSIGLIATO

Appena mi arriva :cry: :cry: :cry:
L'ho ordinato sulla baia... Dagli States
Non vedo l'ora anch'io di vederlo, ma mi sa che ci vorrà un pò prima che arrivi..

55AMG ha detto:
tanto prima o poi escono tutti ;)

Io, sinceramente, sul fatto che prima poi usciranno tutti, ho i miei dubbi.

Forse i film di cassetta, ma per molti altri già disponibili sul mercato USA, ci sarà da aspettare parecchio tempo. IMHO.

Da amazon, tra l'altro mi sono sbagliato ed invece di prenderlo in Inghilterra l'ho preso in USA. Mi pare fosse sui 59 o 69 dollari ma non sono certo.
E' uno spettacolo, MAI visto nulla di simile. Ho postato un'immagine scattata al volo ed per prova della fotocamera con la tv (sto facendo appunto prove di come è meglio fotografare), nella discussione ufficiale del 5000EX se volete vedere.

Ciao Billy, sì come già detto è una cosa fuori dal comune.
Si nota una leggera perdita di qualità quando ad esempio per inquadrare certi animali usano degli zoom "esagerati" probabilmente per non spaventarli e metterli in fuga.
Pero' ribadisco, MAI visto nulla del genere. Sono così perfette da far sorgere il dubbio che siano "finte". Sopratutto le immagini aeree

*SUPERMAN RETURNS*

Video di buona qualità tenendo presente la scelta del regista nel rendere più soft certe immagini.
Comunque nei panorami l'alta definizione si vede eccome. Ed anche se no nsiamo a livelli di Riddick, credo ci siano ben pochi BluRay a questi livelli.
Voto: 7 (se paragonato ad altri HDDVD, 8+ se paragonato a BluRay)

Audio come sempre di buona fattura, converso magnificamente dal Toshiba in un eccellente PCM 5.1
Valido sia nei dialoghi che soprattutto nelle scene "concitate". Molto potente e dettagliato. Davvero un buon lavoro.
Voto 7/8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.