• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
steve_guitar ha detto:
presi: superman 1, the prestige, codice swordfish

Ciao Steve. Riguardo a Superman1 no nso che dirti in quanto ancora non l'ho visionato.
Pero' posso dirti che i 2 altri titoli da te acquistati sono molto validi sia come audio che come video. Complimenti ;)

fabio2678 ha detto:
Ritorna al MW, e compra anche Codice Swordfish allora...:D..altro gran bel vedere!

Visto ieri sera: che dire un gran bel HD-DVD. In relazione al fatto che trattasi anche di film non proprio recentissimo il voto è un bel 8.5!!!
Da sottolineare la resa dei rossi dei vestiti diella berry (che in HD è uno spettacolo:sbav: ). Primissimi piani eccezionale, nessun segno di compressione

Audio anche lui molto sopra la media, dialoghi ben scanditi ed effetti a go-go: voto 9!!!! Non oso pensare se avesse delle codifiche audio HD

Vivamente consigliato

Ps: per il tipo di film è anche molto bello

non posso crederci!!!

vi ho detto che ho preso superman 1 a mw... torno a casa, tutto felice, lo inserisco e mi parte l'audio in inglese. vado nel menù e trovo:
inglese
francese
tedesco
incredibile: non c'è l'italiano.
eppure la copertina dice italiano DDPlus 5.1, inglese e spagnolo

a mediaworld vendono titoli con la copertina in ita ma sono prodotti di importazione????:eek:
domani torno e sento cosa mi dicono

i vostri hanno audio in ita, vero?

Che strano, hai provato a selezionare anche le altre tracce e sentire cosa c'è inciso? Con i dvd è capitato in più di un film che la traccia italiana era effettivamente presente, ma avevano sbagliato ad editare il menù e quindi era segnata ad esempio come tedesco......

Jimbo

Steve, c'è un codice sul disco? Prova a vedere se c'è e confrontalo con gli altri del forum che hanno quel film, eventualmente potrebe essere un errore di confezionamento

steve_guitar ha detto:
no no, non c'è proprio: l'ho provate tutte
the prestige ma soprattutto swordfish sono veramente stupendi: qualità altissima

Concordo per The Prestige ( ...peccato per il blocco con l'E1 :mad: )
secondo me insieme a Training Day/King kong il miglior HDDVD

Mik

steve_guitar ha detto:
no no, non c'è proprio: l'ho provate tutte

Allora hanno messo il disco dell'altra edizione europea per errore nella confezione nostrana, la nostra dovrebbe avere ing+ita+spa, l'altra ifatti come dicevi ing+fra+ted.

La cosa grave è che dall'esterno della confezione a questo punto non si può sapere se il disco all'interno è quello corretto o meno, facile cmq che abbiano sbagliato su diversi pezzi temo allora.

Dai è l'occasione giusta "to improve your english" :D

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
Dai è l'occasione giusta "to improve your english" :D

Jimbo
c'ho provato ma dopo una mezz'ora volevo assolutamente in italiano. speriamo che a mw abbiano modo di provarlo e darmene uno in ita.

sul supporto c'è un boliino rosso con un numero che dovrebbe essere l'età minima per la visione, ma l'ho visto anche su altri in ita

Notizia bomba per coloro che come me sono sempre impazienti, insapettatamente, "Flags of Our Fathers", uscito settimana scorsa in contemporanea in Francia, Norvegia e Finlandia, ha anche la traccia audio e sottotitoli in italiano, sotto con gli acquisti :D

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
Notizia bomba per coloro che come me sono sempre impazienti, insapettatamente, "Flags of Our Fathers", uscito settimana scorsa in contemporanea in Francia, Norvegia e Finlandia, ha anche la traccia audio e sottotitoli in italiano, sotto con gli acquisti :D

Dove lo si può trovare?

Ciao cobra ma aspettare inizio settempre (dvd-store) e prenderlo direttamente in italiano? ;)
Io soffro un po' nell'attesa ma, musicali a parte, sia HDDVD che BluRay mi sto facendo collezione esclusivamente italiana. tanto prima o poi escono tutti ;)

55AMG ha detto:
Ciao cobra ma aspettare inizio settempre (dvd-store) e prenderlo direttamente in italiano? ;)

Era curiosità... non sono uno che compra molti DVD, HDDVD, BR... ;)

Comunque, se avesse l'audio in italiano.. l'unica differenza dovrebbe essere nei menu e nella copertina...

cobracalde ha detto:
Grazie....

Ma dove hai capito che contiene anche la traccia italiana?

Un lavoraccio, ma sono sicuro al 100% ;)

55AMG ha detto:
Ciao cobra ma aspettare inizio settempre (dvd-store) e prenderlo direttamente in italiano?
Io soffro un po' nell'attesa ma, musicali a parte, sia HDDVD che BluRay mi sto facendo collezione esclusivamente italiana. tanto prima o poi escono tutti

Poi non piangere se li rinviano come hanno fatto con gli altri però :D
Tra l'altro personalmente trovo più senstao spendere qualcosina in più per averlo prima, che aspettare e poi comprarlo sia in Blu che in HD, il vero "pazzerello" sei tu :p

Jimbo

cobracalde ha detto:
Era curiosità... non sono uno che compra molti DVD, HDDVD, BR... ;)

Comunque, se avesse l'audio in italiano.. l'unica differenza dovrebbe essere nei menu e nella copertina...

Il disco è identico a quello che esce da noi il 12 Settembre, quindi i menù sono chiaramente gli stessi ;)

La copertina invece normale sia in francese....

Jimbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.