• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente il consorzio HD-DVD picchia duro e si fa sentire.In effetti in passato non sempre ho condiviso il suo assordante silenzio,ma adesso il decollo dell'HD e' piu' vicino:)

In uscita a Dicembre, da parte della nostra Mondo HE (Slevin, un ponte per Terabithia):

Per qualche dollaro in più
Il mio nome è nessuno

:sbav:

Billy ha detto:
In uscita a Dicembre, da parte della nostra Mondo HE
Per qualche dollaro in più
L'anno scorso la Cineteca di Bologna e SkyItalia hanno restaurato fotogramma per fotogramma questo film (e quest'anno hanno fatto lo stesso per "Per un pugno di dollari"), speriamo che per il telecinema possano usare la nuova pellicola

Per "C'era una volta in America" sarei abbastanza ottimista visto che è Warner. L'unico dubbio è vedere se quando uscira, la Warner compierà la stessa scelta che fatto per il dvd ovvero traccia ridoppiata e abbandono della traccia dell'84 per supposti problemi tecnici

21/11 (in Italia)

- Nato il 4 Luglio
- Out of Sight
- Pitch Black
- Smokin' Aces
- Spartacus
- Waterworld

Rinviati dal 12/09 al 10/10

- Blood Diamond
- La Fabbrica di Cioccolato
- V Per Vendetta

:)

Ultima modifica:
E va beh...w Hd-dvd si, ma qui la situazione e' sempre peggio.Tanti bei titoli, tante bella promesse, ma alla fine dei conti...
Io e' 2 mesi che aspetto 3 titoli, non dico tanti,Batman begins,Blood Diamond e La fabbrica del cioccolato,in uscita per il 12/9.
E che cacchio, oggi faccio per prenotarli, e 2 su 3 rinviati di un mese!!!ANCORAAAA??????
Che palle!!!!
Scusate, ma altro che contagoccie...qui bisogna contare gli atomi!!:-)
Scandaloso...
Per di piu' aggiungo che questa storia che uno dev'essere costretto a comprare tutto cio che esce perche' il noleggio non esiste, e' una bella rottura...soprattutto di salvadanai!!
ciao ciao

A proposito dell'HdDvd e del BD di "Per qualche dollaro in più", ho avuto conferma che la MondoHE per il Dvd ha utilizzato la copia restaurata da Sky e dalla Cineteca di Bologna, quindi pare ovvio che MondoHe userà il restauro anche per le edizioni in alta definizione... direi OTTIMO!

Ps - posto su entrambi i thread delle uscite italiane visto il doppio formato

FrancescoP ha detto:
Grande notizia. Si sa nulla sulla traccia audio, se sentiremo Morricone in TrueHD? :)
la speranza è l'ultima a morire, sul dvd è presente un DD 5.1

ho visto qualche screen di comparativa tra la vecchia versione e la nuova restaurata in dvd, direi niente male!

Scusate...ma per avere info qualitative sui titoli HD-DVD c'è un post apposito o si puo riportare anche qui?
Ieri ho visto Alpha Dog e volevo scambiare "2 commenti" sulla parte video con qualcuno di voi che lo ha visto....

Dark,e' meglio se vai sui thread "HD-DVD in italiano" oppure "Software Blu-ray,le mie prime impressioni",troverai diversi commenti e recensioni delle varie uscite HD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.