• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate questo piccolo off topic,pero' dopo una ricerca sul forum volevo avere una conferma su quali siti italiani e' consigliabile fare acquisti di materiale HD-DVD,sia per affidabilita' che per celerita',visto che abito in una zona dove almeno per ora e' difficile reperirli dal mio negoziante di fiducia.
L'unico sito che ho trovato e' dvd-store.E' affidabile? ce ne sono altri?

Ciao,Marco

Vero,dvd-store e' velocissimo.Io ho un sacco di problemi con i titoli provenienti dall'estero,sto ancora aspettando il remastering del Quinto Elemento ordinato piu' di quindici giorni fa...anzi,se qualcuno puo' suggerirmi un sito veloce e affidabile per la spedizione dei dischi dall'estero...

da quello che ho capito però, correggetemi se sbaglio, quella di Blade Runner non sarà l'edizione a cofanetto 5 dischi, ma una edizione disco singolo con solo la final cut.

Billy, io ho sempre letto che Blade Runner sia in BD che HdDvd esce SOLO nell'edizione 5 dischi e nell'edizione 5 dischi + valigetta. Magari ho capito male, ma mi sembra proprio di aver letto che è cosi'

pyoung ha detto:
Billy, io ho sempre letto che Blade Runner sia in BD che HdDvd esce SOLO nell'edizione 5 dischi e nell'edizione 5 dischi + valigetta. ..

Credo che l'edizione con valigetta e/o 5 dischi sia solo per gli USA. Riguardo l'uscita europea ancora non si sa nulla di certo .. purtroppo il link all'edizione tedesca farebbe supporre un'edizione singolo disco e stop:mad:

comunque ricordo che, a lettera inviata a Warner Italia, risposero che l'edizione con valigetta sarebbe uscita in Italia nei primi mesi del 2008 (e se non sbaglio è già stata annunciata in qualche paese europeo)...parlo dell'edizione DVD.

magari per Natale fanno uscire una edizione disco singolo con solo la final cut e poi il valigione

L'ho trovata adesso http://www.thedigitalbits.com/articles/br2007/announce.html e anche su http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=65404
Figura sempre solo
5 BD
5 BD + valigetta
5 HdDvd
5 HdDvd con valigetta
E poi anche se uscisse in singolo disco come sembra da dvdpalace, la loro scheda è comunque sbagliata perchè la Warner ha deciso per i Dvd che in quel caso ti danno il Final Cut e non la Director's Cut e quindi lo stesso avverrebbe anche per l'alta definizione. (E poi mettono la regione sull'HdDvd... sta scheda l'hanno fatta a mano copia-incollando dati sul film da altre schede secondo me)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.