Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stavolta secondo me il 10 ottobre è la data ultima e sicura visto che l'upgrade 2.2 dei Toshiba uscito ieri serve, fra le varie cose, a fixare gli extra di 300, Heroes e appunto Blood DiamondGIANGI67 ha detto:Blood Diamond e' davvero uno stillicidio...![]()
affidabilissimo e velocissimo, io compro solo da loro.red72 ha detto:L'unico sito che ho trovato e' dvd-store.E' affidabile?
Non è affidabilissimo nè velocissimo: è STRA-affidabilisimo e STRA-velocissimoBilly ha detto:affidabilissimo e velocissimo, io compro solo da loro.
GIANGI67 ha detto:Polar Express,se e' come la versione USA,e' straordinario.
pyoung ha detto:Billy, io ho sempre letto che Blade Runner sia in BD che HdDvd esce SOLO nell'edizione 5 dischi e nell'edizione 5 dischi + valigetta. ..