• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo,per cosi' poca differenza averlo preso all'estero e' un peccato,il rischio e' sempre dietro l'angolo,io mi sono fatto spedire l'HD-DVD dei 3 giorni del Condor ed era in inglese con sottotitoli forzati in francese.

GIANGI67 ha detto:
Certo,per cosi' poca differenza averlo preso all'estero e' un peccato,il rischio e' sempre dietro l'angolo,io mi sono fatto spedire l'HD-DVD dei 3 giorni del Condor ed era in inglese con sottotitoli forzati in francese.

Bhe "I 3 Giorni del Condor" si sapeva che non aveva l'italiano, "300" invece è una cosa stranissima, perchè tutti i siti riportavano la traccia italiana, poi alla fine non l'hanno messa, e hanno pure fatto 2 edizioni diverse tra HD e Blu, dato che quest'ultimo invece ha ben 5 lingue diverse contro le 2 dell'HD......quindi era davvero imprevedibile, e cmq la prima volta che succede.

Jimbo

la notizia che questo film avesse l'audio italiano era stata anche inserita tra le news ufficiali di questo forum... ma se non ricordo male si parlava della versione inglese e non di quella tedesca... bisognerebbe fare una ricerca e ripescare quella notizia.... ricordo che nella stessa notizia si parlava anche dei films Smokin' Aces e deja vu; tutti disponibili all'estero prima che in italia ma alcuni in inghileterra ed altri in germania.

Ultima modifica:
Si' Jimbo,lo sapevo che il Condor non aveva la traccia italiana,semplicemente credevo di ricevere un disco ove scegliere a mio piacimento la traccia inglese o francese e relativi sottotitoli,non certo forzati!

Pare che il primo HD-DVD italiano targato Paramount sarà Transformers.
In uscita entro Natale 2007 ma forse addirittura a novembre in contemporanea con il dvd.
Sembra inoltre che l'edizione sarà a 2 dischi.

forse sarà il primo paramaount con audio ITA ad uscire in Italia. Se però mantengono le promesse in Germania "The manchurain candidate" sarà il primo paramount con audio ITA ance se nn è annunciato per l'Italia

giusto nn a caso infatti ho scritto se mantengono le promesse, devo dire però a discolpa dei tedeschi che il caso 300 è abbastanza isolato. In tutti gli altri casi la descrizione era giusta. Se aggiungiamo poi che nn ci può fidare neppure delle descrizioni sulle fascette italiane (vedasi Superman HD DVD) ....

e appena arriva un bel volo dall'ottavo piano

Se l'hai preso su amazon.de lo puoi rimandare indietro e farti rimborsare anche se solo nn ti piace purchè tu nn lo apra

Edoardo Ercoli ha detto:
Se l'hai preso su amazon.de lo puoi rimandare indietro e farti rimborsare anche se solo nn ti piace purchè tu nn lo apra

questo è interessante....vrifico se vi è la traccia in ITA cosi per scrupolo e poi attivo laprocedura per la restituzione....speriamo che con sto tedesco di non capire male:rolleyes:

A questo punto l'uscita del cofanetto comincia a puzzare, in Francia fino a poco tempo fa nn erano annunciati i dischi singolarmente ma solo in cofanetto(a meno che ora nn sia cambiato qualcosa). Anche in USA i 3 film nn sono in vendita singolarmente. Cmq il cofanetto a parte la scatola di cartone nn ha nulla di + per quanto riguarda gli HD DVD: quello ultimate contiene i 3 HD DVD + 2 DVD che si trovano anche in Italia, quindi nn è una grave perdita se nn esce il cofanetto.

Infatti Edoardo,il cofanetto USA e' indubbiamente bello da vedere,ma tecnicamente parlando non aggiunge nulla.Io sto addirittura pensando di piazzare i dischi HD-DVD nel cofanetto verde cartonato italiano,molto piu' bello,uscito 3 anni fa.

Io ho quello USA e siccome il video sarà lo stesso, (cambia solo l'audio) ti dico già che è da panico! Cmq lo venderò come cofanetto e ricomprerò quelli ita nn appena disponibili e tenendoli nelle custodie normali HD DVD senza scatola di cartone

Van Helsing

Ciao a tutti, poco fa mi sono imbattuto su un sito di vendite di dvd che mostra una copertina di Van Helsing in HD DVD diversa dalla solita: qualcuno è a conoscenza se si tratta solo di un errore, di una trovata pubblicitaria oppure se hanno riparato l'errore audio contenuto nella prima uscita? Per chi volesse, l'indirizzo è
http://www.dvdcom.it/prodotti.asp?cat=10

Grazie a tutti!

andre.cop ha detto:
...qualcuno è a conoscenza se si tratta solo di un errore, di una trovata pubblicitaria oppure se hanno riparato l'errore audio contenuto nella prima uscita?

La prima che hai detto :p

Jimbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.