• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora Medusa ha ufficializzato il supporto dell'HdDvd e l'esordio con "La sconosciuta" di Tornatore; nient'altro all'orizzonte (e Lotr non è stato neanche annunciato nel mercato statunitense, per ora la NewLine non si è sbilanciata con nessuna data, si sa solo che nel mercato statunitense uscirà sia HdDvd che BD)

Alla conferenza IFA 2007 di HD DVD sono stati annunciati diversi titoli italiani HD DVD, ecco la slide (se volete scrivervi i titoli):

hddvditalianstudiosrelefz6.jpg

Cecchi Gori:
Il Ciclone
Se7en
Delitto al ristorante cinese (Er' monnezza e Bombolo in alta definizione. Tz tz tz...)
Meri per sempre
Non ci resta che piangere
Attila, flagello di dio
Marrakech Express
Ultrà
Il Piccolo Diavolo
La vita è bella

Medusa:
La Sconosciuta

01:
Babel

Per i film italiani la CecchiGori ha i suoi master, speriamo si comporti bene come ha fatto per l'HdDvd di "La tigre e la neve" di Benigni.
Per "Seven"... vediamo come fanno il master, nelle 2 o 3 edizioni che hanno fatto in dvd hanno fatto lavori orrendi, magari stavolta arriva il master su D5 da oltreoceano come in altri casi di film statunitensi

Aggiungiamo CDE con "Il labirinto del Fauno" ???
A me e' piaciuto moltissimo, come anche Babel appunto.
Sarebbe bello sapere le date!!Io aspetto sti 2 film in HD da quando gli ho visti in DVD!!!
Ciao ciao

vrod78 ha detto:
Aggiungiamo CDE con "Il labirinto del Fauno" ???
Confermi questa uscita? CDE è distribuita dalla Eagle che fa BD. E' ovvio che non necessariamente vale la proprietà transitiva in questi casi, ma giusto per conoscere le mosse di molte case italiane che si appoggiano alle major italiane per la distribuzione

FrancescoP ha detto:
La notizia della CDE l'ha data AV magazine:
http://www.avmagazine.it/news/dvd/ifa-medusa-cg-01-e-cde-in-hd-dvd_2397.html

Un errore?

In effetti il logo della videa cde c'è nella slide dell'IFA,
A sto punto direi che è ufficiale, non credo sia un errore

FrancescoP ha detto:
Si parla di HD intesa come alta definizione, non come supporto. Comunque la slide di sopra sembra confermarlo, magari la CDE si è staccata dalle scelte della Eagle, oppure anche la Eagle ha cambiato vistro che non pubblica in BD da mesi

ma ci sara` qualche possibilita` che esca le crociate escano su tutti e due i formati? a mio avviso ridley dovrebbe impegnarsi a fare dei film migliori, come quelli a qui ci ha abituati, tipo alien, blade runner e legend per esempio e non film come una buona annata ...

Quindi, il Gladiatore sara' esclusiva Blu-ray....va beh...mi fidavo un po' di piu' di una bella versione Hd-dvd con dei begli extra stile 300....sigh sigh

vrod78 ha detto:
Quindi, il Gladiatore sara' esclusiva Blu-ray....va beh...mi fidavo un po' di piu' di una bella versione Hd-dvd con dei begli extra stile 300....sigh sigh

"Il Gladiatore" è distribuito da Universal quindi non ci azzecca un tubo.....poi direi che state correndo un pò troppo per il momento, meglio restare coi piedi ancorati a terra e parlare di fatti concreti direi ;)

ridley puo` dire a un piccolo distributore che vuole solo che esca in bluray, mica a una univeersal o paramount che distribuisce i film della dreamworks. ma questi registi paladini del bluray sanno che cosa sono i profili 1.0 e 1.1 e che un sacco di persone sono state fregate?

Ultima modifica:
FANTASTICO

Finalmente il gruppo hd dvd si fa sentire,avendo entrambi i formati(hd dvd e blu ray)preferisco alla grande hd dvd...non vedo l'ora di vedere con il mio vpr transfomers e 300:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.