[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pyoung ha detto:
Quà in prima pagina nel thread e anche da altri utenti del forum è confermato che Bourne Supremacy è un Universal MULTI, quindi edizione europea con tutte le 5 lingue principali
Ora Toshiba sta mandando i nuovi lettori con questo film omaggio con copertina italiana ma con dentro solo inglese spagnolo francese...
Il packaging è privo di codice a barre (forse perchè omaggio?) e il codice in basso nella fascetta è 2004521

Ebbene, ci son cascato......
In questa versione "fallata" di Bourne Supremacy.
Acquistata nuova imballata da un forumer che NON poteva sapere della "falla", scartata ed inserita nel lettore mi dà infatti solo ing, fra e spa :(
Il codice in basso però é 2004478, cosa vuol dire?
Che ne girano diverse con le indicazioni errate per quanto riguarda le lingue?
E adesso 'ndo vado a sbatte la testa?
Si capisce che é il disco omaggio della Toshiba dall'etichetta in alto "NOT FOR RE-SALE" ma non credo che Toshiba Italia si ricordi o voglia ricordarsi cosa é un HD-DVD :D
Mi sa che dovrò ricomperarlo ITALIANO a tutti gli effetti!!!!
Ciao, Luca.

lucalazio ha detto:
Ebbene, ci son cascato......
In questa versione "fallata" di Bourne Supremacy.
Acquistata nuova imballata da un forumer che NON poteva sapere della "falla", scartata ed inserita nel lettore mi dà infatti solo ing, fra e spa :(
Si capisce che é il disco omaggio della Toshiba dall'etichetta in alto "NOT FOR RE-SALE" ma non credo Ciao, Luca.
é successo anche a me(4 mesi fa),addirittura ho telefonato a toshiba e mi hanno rispedito altri due hd-dvd(uno in piu per sbaglio ,due spedizioni diverse).
Adesso mi trovo con tre "Bourne Supremacy" e nessuno dei tre ha l audio italiano nonostante è menzoniato nel retro,audio italiano che toshiba mi confermava con la nuova spedizione.
Successivamente ho comprato il cofanetto(3 hd-dvd) sulla baida ed è presente "Bourne Supremacy" con audio italiano sempre della Universal.

Lucalazio ma tu lo vedi con il lettore del pc?Domando questo perche qualcuno asserisce che con il lettore da tavolo l audio italiano viene riconosciuto.:confused:

Ultima modifica:
Guido G. ha detto:
Lucalazio ma tu lo vedi con il lettore del pc?Domando questo perche qualcuno asserisce che con il lettore da tavolo l audio italiano viene riconosciuto.:confused:

No, lo leggo con il lettore in firma......e l'italiano NON compare nella scelta.
Ciao, Luca.

Io ho acquistato L'ep-30 a giugno con 7 hd dvd in omaggio, con mia meraviglia all'apertura dell'imballo ho trovato due versioni di Bourne Supremacy,una con la copertina Italiana,l'altra con quella tedesca,ebbene quella che contiene la versione italiana e' proprio il disco con la fascetta in tedesco,la toshiba quindi lo sapeva e correttamente ha aggiunto anche questa versione (almeno credo),poi a luglio ho acquistato anche l'EX-1 sempre con i dischi in omaggio ma questa volta solo con la versione apparentemente in italiano ma che in italiano non e',pertanto credo che tutti gli hd dvd di Bourne Supremacy che sono in omaggio ( riconoscibili dalla scritta NON RIVENDIBILE nel retro copertina)sono tutti senza l'italiano (forse sono stampati dal master americano).Si dovrebbe cercare di farseli sostituire dalla Toshiba. Saluti a tutti.

Arrivato oggi Pride & Prejudice (Orgoglio e pregiudizio) da HMV, con lingua italiana:

Questo titolo fa parte di quelli rilasciati da Universal con data 08/09/2008, (P&P, Twelve Monkeys e forse anche Elizabeth che ho appena ordinato :D ) quindi se volete acquistare detti titoli, in UK, in lingua italica, sinceratevi che la data di rilascio sia quella riportata sopra.

HD DVD Mondo Home Ent.

Salve ragazzi ,ho visto poco fa che su quache sito sono in vendita dei titoli hd dvd che non sono segnalati nella lista del grande Jimbo74.
I titoli sono IL MIO NOME E' NESSUNO-PER QUALCHE DOLLARO IN PIU' e IL BACIO CHE ASPETTAVO ( su dvd.it si possono visualizzare anche le copertine).Calcolando l' estrema affidabilita' della lista di Jimbo74, come si spiegano questi titoli ?:eek:

Si spiegano col fatto che erano stati dati in uscita per un bel po' di tempo e poi non se n'era fatto più nulla. Evidentemente alcune copie erano state effettivamente prodotte ed ora con i saldi arrivano finalemnte ad essere vendute anche negli store online. Ottima segnalazione.

Bye, Chris

Il Sesa ha detto:
Questo titolo fa parte di quelli rilasciati da Universal con data 08/09/2008, (P&P, Twelve Monkeys e forse anche Elizabeth che ho appena ordinato :D ) quindi se volete acquistare detti titoli, in UK, in lingua italica, sinceratevi che la data di rilascio sia quella riportata sopra.
Non ho capito se l'esercito delle 12 scimmie è in ita o no?

river phoenix ha detto:
Visto il tipo a cui ti riferisci tu. Ma che la versione di hmw sia la stessa? da cosa posso capirlo? Grazie

Non ne ho idea, ma e' così conveniente quello "sicuro", oltretutto mi e' arrivato in pochissimi giorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.