Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pyoung ha detto:Quà in prima pagina nel thread e anche da altri utenti del forum è confermato che Bourne Supremacy è un Universal MULTI, quindi edizione europea con tutte le 5 lingue principali
Ora Toshiba sta mandando i nuovi lettori con questo film omaggio con copertina italiana ma con dentro solo inglese spagnolo francese...
Il packaging è privo di codice a barre (forse perchè omaggio?) e il codice in basso nella fascetta è 2004521
é successo anche a me(4 mesi fa),addirittura ho telefonato a toshiba e mi hanno rispedito altri due hd-dvd(uno in piu per sbaglio ,due spedizioni diverse).lucalazio ha detto:Ebbene, ci son cascato......
In questa versione "fallata" di Bourne Supremacy.
Acquistata nuova imballata da un forumer che NON poteva sapere della "falla", scartata ed inserita nel lettore mi dà infatti solo ing, fra e spa![]()
Si capisce che é il disco omaggio della Toshiba dall'etichetta in alto "NOT FOR RE-SALE" ma non credo Ciao, Luca.
Guido G. ha detto:Lucalazio ma tu lo vedi con il lettore del pc?Domando questo perche qualcuno asserisce che con il lettore da tavolo l audio italiano viene riconosciuto.![]()

hem sono andato a vedere... ma sono a prezzo pienissimo 26 euri!!:eh:Poles ha detto:ed ora con i saldi arrivano finalemnte ad essere vendute anche negli store online. Ottima segnalazione.
Bye, Chris
Guido G. ha detto:Adesso mi trovo con tre "Bourne Supremacy" e nessuno dei tre ha l audio italiano
Non ho capito se l'esercito delle 12 scimmie è in ita o no?Il Sesa ha detto:Questo titolo fa parte di quelli rilasciati da Universal con data 08/09/2008, (P&P, Twelve Monkeys e forse anche Elizabeth che ho appena ordinato) quindi se volete acquistare detti titoli, in UK, in lingua italica, sinceratevi che la data di rilascio sia quella riportata sopra.
river phoenix ha detto:Non ho capito se l'esercito delle 12 scimmie è in ita o no?
river phoenix ha detto:Visto il tipo a cui ti riferisci tu. Ma che la versione di hmw sia la stessa? da cosa posso capirlo? Grazie
Il Sesa ha detto:Arrivato oggi Pride & Prejudice (Orgoglio e pregiudizio) da HMV, con lingua italiana: