[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dubito che ti sia arrivato in hd-dvd, e questo è il thread dei titoli in hd-dvd... :rolleyes:

Per i blu-ray, pregasi di guardare altrove (e di constatare che la presenza di audio ITA nella versione Uk era già stata segnalata).

Bye, Chris

Nella lista non ho trovato i seguenti film che dovrebbero avere audio ita:

- Il Bacio che Aspettavo (presente nel catalogo di dvd.it)
- Il Mio Nome è Nessuno (presente nel catalogo di dvd.it)
- Per Qualche Dollaro in Più (trovato su ebay con foto)
- Underworld evolution (l'ho trovato citato in una lista ma sembra effettivamente non esistere)
. Harry Potter e l'Ordine della Fenice SE (esiste anche una edizione speciale di questo film?)

e un'ultima domanda, King Kong che è un Universal dovrebbe avere audio ita in tutti i paesi giusto? perchè un utente su ebay mi ha segnalato che lo ha provato e non ha audio ita, come è possibile?

grazie

Ultima modifica:
Perdonate la domanda niubba ma nel primo post alcuni film hanno la dicitura (anche in spagna) o altri paesi, vuol dire che in tutta europa ha l'audio italiano e quindi anche se comprato in spagna?

Si, è così, anche se può apparire un po' strano dato la piega che ha preso il formato, qua si postano solo segnalazioni inerenti alla presenza di doppiaggio italiano su dischi venduti all'estero.

Ciao,

non so quanto possa essere affidabile, ma su Amazon.de stavo prendendo The Bourne Ultimatum.
Dalla lista di Jimbo sembrerebbe Multi e uguale in tutta Europa. Ma il fatto che avessero 2 versioni, di cui una etichettata come [Uk Import] mi ha fatto venire il dubbio.
Le due versioni sembrano differenti.
Stessa cosa accade per la Trilogia di Ocean, dove in UK sembra ci sia solo l'Inglese, e le due versioni hanno il Bar code differente....

Ricopio le info per Bourne

Versione tedesca

Produktinformation
Darsteller: Matt Damon, Julia Stiles, Joan Allen, Albert Finney, David Strathairn
Regisseur(e): Paul Greengrass
Format: Anamorph, Widescreen
Sprache: Französisch (Dolby Digital 5.1), Spanisch (Dolby Digital 5.1), Japanisch (Dolby Digital 5.1), Deutsch (Dolby Digital 5.1), Italienisch (Dolby Digital 5.1), Englisch (Dolby Digital 5.1)
Bildseitenformat: 2.40:1
FSK: Freigegeben ab 12 Jahren
Studio: Universal/DVD
DVD-Erscheinungstermin: 8. Januar 2008
Produktionsjahr: 2007
Spieldauer: 116 Minuten
Durchschnittliche Kundenbewertung:

Alle 6 Kundenrezensionen ansehen

(6 Kundenrezensionen)
DVD Features:
Immer in Bewegung: Jason Bourne - Drehbericht in fünf Teilen
Jagd über die Dächer - Mit welchen High-Tech-Tricks diese unglaubliche Szene entstand; Fahrschule - Hinter dem Steuer mit Matt Damon bei der Autojagd durch New York
New Yorker Jagd - Vom Standpunkt eines Insiders; Geschnittene Szenen; Audiokommentar des Regisseurs
Bournes Spionage-Training; Bild in Bild
Die Blackbriar-Akten
ASIN: B000YKOMLE

Versione Inglese

Produktinformation
Darsteller: Matt Damon, Julia Stiles, Joan Allen, Edgar Ramirez, David Strathairn
Regisseur(e): Paul Greengrass
Format: PAL, Import
Anzahl Disks: 1
BBFC: Freigegeben ab 12 Jahren
Studio: Universal Pictures UK
DVD-Erscheinungstermin: 10. Dezember 2007
Produktionsjahr: 2007
Spieldauer: 110 Minuten
Durchschnittliche Kundenbewertung: Noch keine Kundenrezensionen vorhanden: Schreiben Sie die erste!
DVD Features:
ASIN: B000WIML3O

Per verificare sono andato su Amazon.co.uk e ho cercato lo stesso numero di ASIN, e ho queste Info

E' così?

Grazie

Alex

Ha ragione Nardo, questo thread andrebbe chiuso, oppure tolto il tag [importante] che lo tiene fisso nella prima pagina della sezione

Secondo me può essere chiuso e cmq tenuto in evidenza, può ancora far comodo a qualcuno... e poi per rispetto nei confronti di Jimbo che s'è sbattuto per esso.

Trailbreaker ha detto:
Secondo me può essere chiuso e cmq tenuto in evidenza, può ancora far comodo a qualcuno... e poi per rispetto nei confronti di Jimbo che s'è sbattuto per esso.

Ma io penso che se volessimo rispettare il lavoro di Jimbo il topic dovrebbe rimanere a perto e sopratutto noi utenti dovremmo avere il permesso di poter chiedere informazioni o scrivere altre ed eventuali segnalazioni.

Un topic evidenziato ma chiuso secondo me tutto significa tranne rispetto, visto che sarebbe un topic inattivo e praticamente morto.

Inoltre lo terrei aperto anche perchè continuo a pensare che chiedere info su questo thread in un altro thread sia assurdo, è un opinione personale e un consiglio poi decidano i moderatori.

Jimbo ha fatto (e continua sull'altro thread a fare con puntualità invidiabile) un lavoro incredibile e utilissimo che credo nessuno metta in dubbio
Chiudere questo thread (questo e basta, mica tutti!) non cambia quanto detto sopra, ma è una presa di posizione sul fatto che questo lavoro è terminato, non per qualità di quello che è stato fatto o puo' essere ancora fatto, ma perchè non c'è più nulla da dire

Lasciarlo aperto per le informazioni dici?... capirei le segnalazioni, che pero' sono in un binario morto, ma informazioni de chè??? Quà (e sull'altro thread) si continua solo ed esclusivamente a fare la solita domanda inutile trita e ritrita, del tipo:
il film "titolo qualsiasi" è in lista... allora c'è l'italiano?
oppure
il film "titolo qualsiasi" è in lista... sicuri?
oppure
il film "titolo qualsiasi" è in lista... c'è scritto Francia quindi lo devo prendere in Polonia??
oppure
il film "titolo qualsiasi" è in lista... chi ve l'ha detto?
etc etc etc

MDT360 ha detto:
Ma io penso che se volessimo rispettare il lavoro di Jimbo il topic dovrebbe rimanere a perto e sopratutto noi utenti dovremmo avere il permesso di poter chiedere informazioni o scrivere altre ed eventuali segnalazioni.

Un topic evidenziato ma chiuso secondo me tutto significa tranne rispetto, visto che sarebbe un topic inattivo e praticamente morto.

Intanto sono vietate le quotature integrali.
Poi mi associo alle considerazioni di Pyo aggiungendo che se in questo 3D non si chiedono informazioni inerenti ai dischi, è perché questo è un volere dei moderatori ma soprattutto di Jimbo, venire meno a questo significherebbe veramente mancargli di rispetto. Per gli S.O.S. c'è già un topico che per quanto possa essere stupido (o assurdo) non solo funziona alla grande, ma al momento si è dimostrato essere un vero e proprio servizio di pubblica utilità.

Ma scusa... dato che ormai non esce più nulla su HD DVD, che forma di attività potrebbe avere? Sarebbe anche un 3D morto, ma sempre utile alla community di AVM nel caso qualcuno volesse continuare a consultarlo... a tal proposito la cosa migliore secondo il mio modestissimo punto di vista, sarebbe quella di chiuderlo e cancellare tutti i vari post lasciando unicamente il primo (quello con la lista naturalmente).

Io direi di tenerlo comunque in TOP, ci sono offerte su tutti i siti esteri sugli HD-DVD, quindi è sempre utile sapere cosa si va ad acquistare. Però non ha alcun senso lasciare aperto un topic per le segnalazioni se non c'è più nulla da segnalare.

Qualcuno ha già mandato un MP ad un mod per la chiusura del thread?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.