Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bastava il primo post del threadriver phoenix ha detto:Ho letto le prime pagine del 3d.
Quel post è già una conferma comprovatariver phoenix ha detto:Gentilmente se qualcuno potesse darmi 1 conferma nonostante sia più o meno sicuro dei titoli mi farebbe un favore.
MastaHaze ha detto:Vuoto...Universal Multi...Universal Multi (specificazione delle regioni con audio italiano oltre che in italia)...
emauriz ha detto:"Alone in the dark" sia la versione estera di "Il Buio nell'anima"?
Più chiaro di cosìJimbo74 ha detto:- Occhi bianchi sul Pianeta Terra (solo in USA)
luipic ha detto:Più chiaro di così.
Ciao
Luigi
in merito alla risposta relativa al quesito di pag 69 non mi è chiaro se i film di harry potter disponibili su play.com hanno la lingua italiana.amrvf ha detto:-Harry Potter...
(2006)