[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto le prime pagine del 3d.

Gentilmente se qualcuno potesse darmi 1 conferma nonostante sia più o meno sicuro dei titoli mi farebbe un favore.

Sto per prenderli su play.com,i titoli sono:

-Full Metal Jacket: Deluxe Edition (HD DVD)
-American Gangster (HD DVD)
-Apollo 13 (HD DVD)
-Atonement (HD DVD)
-Blade Runner: Final Cut (2 Discs) (HD DVD)
-King Kong (HD DVD)

Batman begins è quindi certo che non abbia traccia in ita?

Grazie ancora :)

ciao ragazzi ma la lista della prima pagina hanno tutti la lingua in italiano? vorrei acquistare sui vari play.com o axel music, come faccio ad esserne cosi sicuro? grazie

Con la lista di Jimbo.
non sbaglia un colpo quel ragazzaccio!
fidati della sua lista. se li è indicato, allora l'audio è italiano.
senno no!
;)

Raga aiuto.....

C'e' qualcuno che mi sa dire tra tutti i titoli hddvd di HMV.com, quali sono quelli in Italiano? Non ci capisco niente , alcuni sono si' Universal , ma non ho visto scritto multi da nessuna parte.
Grazie

spiegazione!

E daje.... ;)

la lista di jimbo è infallibile.
e funziona così:

Titolo del film - Edizione con lingua anche italiana.
di fianco al titolo può esserci:

Vuoto- il titolo è disponibile in italiano solo in Italia.
Universal Multi - il titolo è disponibile nella collana UNIVERSAL Multi che comprende varie tracce audio in diverse lingue TRA CUI ANCHE L'ITALIANO!
Universal Multi (specificazione delle regioni con audio italiano oltre che in italia) - fa parte della collana UNIVERSAL Multi e si trova con audio in italiano, oltre che in Italia, ANCHE nelle nazioni/regioni specificate tra parentesi) ESEMPIO: 2001- Odissea nello Spazio - Deluxe Edition (anche in Germania, Olanda, UK e Spagna) DISPONIBILE IN ITALIANO, oltre che in Italia, anche in germania, olanda, spagna, e uk se appartenente alla collana Universal Multi)

Non importa se li vendono da hmv, amazon, pinco palla.
devi sempre fare un raffronto con la lista del Jimbo
se non è chiaro qualcosa, diccelo! vedremo di fugare i dubbi! ;)

infatti,
non è poi così difficile.

@ MastaHaze

MastaHaze ha detto:
Vuoto...Universal Multi...Universal Multi (specificazione delle regioni con audio italiano oltre che in italia)...

non sarebbe meglio incollare la tua "legenda" in coda al primo post del thread, così da evitare future richieste di come "interpretare" quella lista?

Credo che se lo domandi a Jimbone lo possa fare senza alcun problema.
Solo che il thread è suo. non posso modificare io qualcosa che non ho creato.
Prova a chiederlo direttamente a Jimbo in MP.
non vedo perchè debba negarti questa ajuntina!
:D

scusate se sono tardino nel capire, ma non si fa riferimento nella legenda alla versione USA che e' poi quella che si acquista da amazon, come funziona la legenda ?

Grazie

luipic ha detto:
Più chiaro di così ;) .
Ciao
Luigi

Allora devo essermi rimbambito io, ma continuo a non capire...

faccio un esempio:

- Nato il 4 Luglio (Universal MULTI) (...hanno audio italiano anche in tutta Europa ed in Australia)

se lo acquisto da Amazon.com (che e' USA e non europa o australia) ci trovo o no la traccia ita ?

Ovviamente no: europa ed australia sono piuttosto diverse dagli USA.
Però scusa Jimbo mi sembra preciso ed esauriente.
Ciao
Luigi

amrvf ha detto:
-Harry Potter...
(2006)
in merito alla risposta relativa al quesito di pag 69 non mi è chiaro se i film di harry potter disponibili su play.com hanno la lingua italiana.

in pagina 1 sono nell'elenco, ma tu rispondi dicendo che non ce l'hanno.
potresti gentilmente far chiarezza?
grazie

A pag.1 sono inseriti nell'elenco come usciti con lingua italiana solo in Italia (a parte il n.1 2 e 3, che hanno l'italiano anche in Spagna). Quindi non hanno audio italiano gli Harry Potter usciti in UK.

Questo per l'hd-dvd. In UK hanno invece l'audio italiano tutti i blu-ray della saga di Harry Potter.

Bye, Chris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.