Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ginokill73 ha detto:una monetina da 5 cent potrebbe fare al caso poiche e in rame
ed e sottile pensateci fatemi sapere
mak00 ha detto:ho cercato tra i post e le guide del popcorn ma non ho capito molto bene come fare...mi potete aiutare ?
Grazie.
anche il mio quando è acceso riscalda e tutta la superfice è calda al centro(dato che ce il procio) e poi logicamente va raffreddandosi intorno quindi il raffreddamente bene o male funzionaSxM ha detto:Il mio fortunatamente tocca (ho controllato controluce) e il case quando funziona scalda quindi è sinonimo che il contatto c'è....
Ti rispondo io anche se non ho ancora capito bene l'uso complessivo (se sbaglio qualcuno mi corregga)mak00 ha detto:una cosa...cosa sono e a cosa servono le applicazioni nmt aggiuntive ?
Emanuele86 ha detto:anche il mio quando è acceso riscalda e tutta la superfice è calda al centro(dato che ce il procio) e poi logicamente va raffreddandosi intorno quindi il raffreddamente bene o male funziona![]()
npole ha detto:Si, e' possibile inviare i video in uscita alla risoluzione nativa (quindi sfruttando eventualmente un upscaler esterno (come quello della TV)).
Over Boost ha detto:NFS boh (forse a che fare con Net File System)
kaisersoze ha detto:Grazie mille.
Ma come? Con il settaggio in "Auto"?
Io vorrei collegare l'NMT al mio processore DVDO VP50 il quale si occupa dell'upscaling (tra l'altro) del segnale a 1080i.
![]()
kaisersoze ha detto:Ma come? Con il settaggio in "Auto"?
Io vorrei collegare l'NMT al mio processore DVDO VP50 il quale si occupa dell'upscaling (tra l'altro) del segnale a 1080i.