Emanuele86 ha detto:io ho sul pc una scheda di rete netgear wg311t 108mbit con chipset atheros, nell'hdx ho messo il pennino del pop corn, come router ho un netgear dg834gt 108mb sempre con chipset atheros.
Puoi vedere contenuti SD ma non HD (da 720p in poi), o per meglio dire sei al "limite". Purtroppo la scheda wifi attraverso la porta usb viene limitata e ha una banda passante non sufficiente per farci passare film in HD (o per meglio dire, sei al limite... dipende da come sono stati encodati).
Cmq dalla cartella condivisa ho copiato un film da 3gb per mandarlo via wifi ci ha messo 1ora e 20.
Ti sei risposto da solo, anche se e' una prova empirica. Se il film che hai copiato dura piu' di 1 ora e 20 minuti, allora avresti potuto vederlo in streaming; viceversa se dura di meno significa che la velocita' di trasferimento non e' sufficiente per vederlo in "diretta".
Altra cosa se setto i 1080p 24hz o 23.936hz noto microscatti ma la mia tv supporta corretamente i 24hz, cmq a 60hz nessun microscatto.
Dipende dal contenuto (come sono stati encodati), se e' 24p lo vedrai senza scatti.. i film in BlueRay (originariamente) lo sono.