Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ginokill73 ha detto:una monetina da 5 cent potrebbe fare al caso poiche e in rame
ed e sottile pensateci fatemi sapere
mak00 ha detto:ho cercato tra i post e le guide del popcorn ma non ho capito molto bene come fare...mi potete aiutare ?
Grazie.
anche il mio quando è acceso riscalda e tutta la superfice è calda al centro(dato che ce il procio) e poi logicamente va raffreddandosi intorno quindi il raffreddamente bene o male funzionaSxM ha detto:Il mio fortunatamente tocca (ho controllato controluce) e il case quando funziona scalda quindi è sinonimo che il contatto c'è....
Ti rispondo io anche se non ho ancora capito bene l'uso complessivo (se sbaglio qualcuno mi corregga)mak00 ha detto:una cosa...cosa sono e a cosa servono le applicazioni nmt aggiuntive ?
Emanuele86 ha detto:anche il mio quando è acceso riscalda e tutta la superfice è calda al centro(dato che ce il procio) e poi logicamente va raffreddandosi intorno quindi il raffreddamente bene o male funziona![]()
npole ha detto:Si, e' possibile inviare i video in uscita alla risoluzione nativa (quindi sfruttando eventualmente un upscaler esterno (come quello della TV)).
Over Boost ha detto:NFS boh (forse a che fare con Net File System)
kaisersoze ha detto:Grazie mille.
Ma come? Con il settaggio in "Auto"?
Io vorrei collegare l'NMT al mio processore DVDO VP50 il quale si occupa dell'upscaling (tra l'altro) del segnale a 1080i.
![]()
kaisersoze ha detto:Ma come? Con il settaggio in "Auto"?
Io vorrei collegare l'NMT al mio processore DVDO VP50 il quale si occupa dell'upscaling (tra l'altro) del segnale a 1080i.