Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rippali meglio!duramadre ha detto:sono 4 film che hanno l'audio sfasato e all'ultimo prelevato anche di brutto...
alexboss ha detto:altre accortezze da seguire?
grazie ancora!
gigio28 ha detto:salve ragazzi,
p.s. non posso collegarlo al pc tramte usb in quanto mi salta hdx perche il mio wd da1tb fa crashare hdx...grazie
SxM ha detto:Dimenticavo, non fate come me...NON buttate via gli scontrini di ciò che comprate.
Ho tentato di rendere l'hdx a bow.it xchè la sk di rete è bruciata, pur avendo la prova di acquisto online che certifica che l'hdx è loro non me l'accettano perchè non ho la bolla cartacea di consegna![]()
Potrei renderlo direttamente alla digitech visto che alex si è offerto, ma la spedizione minore costa 30 € ma voi vi fidereste di spedirlo tramite le poste ???
SxM ha detto:Spiega meglio questa cosa....
gigio28 ha detto:ma cosi ho paura che hdx si rompa quindi vorrei usare cavo di rete,mi dite per favore come settare pc e lettore per passare files??grazie
c'è qualcuno che può darmi un consiglio?pescasat ha detto:salve a tutti sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto
voi me lo consigliate ?
tipo rispetto al popcorn 110-A è inferiore?
è paragonabile, pressoché identico, con piccole differenza quasi unicamente estetiche o comunque marginali.pescasat ha detto:c'è qualcuno che può darmi un consiglio?