Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rippali meglio!duramadre ha detto:sono 4 film che hanno l'audio sfasato e all'ultimo prelevato anche di brutto...
alexboss ha detto:altre accortezze da seguire?
grazie ancora!
gigio28 ha detto:salve ragazzi,
p.s. non posso collegarlo al pc tramte usb in quanto mi salta hdx perche il mio wd da1tb fa crashare hdx...grazie
SxM ha detto:Dimenticavo, non fate come me...NON buttate via gli scontrini di ciò che comprate.
Ho tentato di rendere l'hdx a bow.it xchè la sk di rete è bruciata, pur avendo la prova di acquisto online che certifica che l'hdx è loro non me l'accettano perchè non ho la bolla cartacea di consegna![]()
Potrei renderlo direttamente alla digitech visto che alex si è offerto, ma la spedizione minore costa 30 € ma voi vi fidereste di spedirlo tramite le poste ???
SxM ha detto:Spiega meglio questa cosa....
gigio28 ha detto:ma cosi ho paura che hdx si rompa quindi vorrei usare cavo di rete,mi dite per favore come settare pc e lettore per passare files??grazie
c'è qualcuno che può darmi un consiglio?pescasat ha detto:salve a tutti sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto
voi me lo consigliate ?
tipo rispetto al popcorn 110-A è inferiore?
è paragonabile, pressoché identico, con piccole differenza quasi unicamente estetiche o comunque marginali.pescasat ha detto:c'è qualcuno che può darmi un consiglio?