in merito alla discussione sopra sui panasonic tv, confermo la mancanza di problemi con HDX firmware 081023, cavo HDMI 1.3a, panasonic LCD 32" LMD32.
per la mia questione penso che la periferica usb la dovrebbe vedere senza nessun tipo di problema, l'unico dubbio ce l'ho, dato per scontato che non legga direttamente la struttura bluray (cosa confermata se si inserisce una iso di un bluray), sul fatto che si possa esplorare tranquillamente il contenuto del bluray come se fosse un "esplora risorse" del pc. Ma forse penso il problema si possa aggirare in questa maniera (ditemi se sbaglio):
- connetto il lettore usb al pc
- condivido la periferica
- esploro la rete dall'HDX cercando il lettore condiviso
- esploro il lettore lanciando il file m2ts nella cartella stream.
Potrebbe reggere come idea?
stasera provo la soluzione con il lettore DVD USB...perché se così fosse sarebbe una grande svolta

per la mia questione penso che la periferica usb la dovrebbe vedere senza nessun tipo di problema, l'unico dubbio ce l'ho, dato per scontato che non legga direttamente la struttura bluray (cosa confermata se si inserisce una iso di un bluray), sul fatto che si possa esplorare tranquillamente il contenuto del bluray come se fosse un "esplora risorse" del pc. Ma forse penso il problema si possa aggirare in questa maniera (ditemi se sbaglio):
- connetto il lettore usb al pc
- condivido la periferica
- esploro la rete dall'HDX cercando il lettore condiviso
- esploro il lettore lanciando il file m2ts nella cartella stream.
Potrebbe reggere come idea?
stasera provo la soluzione con il lettore DVD USB...perché se così fosse sarebbe una grande svolta