[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

SxM ha detto:
L'info del riordino dello staff causa negligenza l'ha data lo stesso capo con un annuncio sul sito, magari ora l'ha levato.
Una copia la trovi qui:
http://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=19719

Del fatto che alex sia scomparso se ne sta discutendo nel link sotto ma di 3ad similari ne trovi una decina

http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=14210

Grazie SXM...Ma santa Madonna.....Mah speriamo nelle 4 settimane di cui parlava SxM e aspettiamo di vedere coem va, ma sarebbe davvero assurdo. Il più figo degli NMT che chiude per x motivi, speriamo davvero sia solo un riordino interno. Aspettiamo amici, aspettiamo

pastrocco ha detto:
E' da natale, quando ho cominciato a scartabellare diversi siti\forum\negozi online, che sono alla ricerca di un mphd con i controc.....ni, ma troppe volte l affidarsi al supporto software di un prodotto come qst diventa una vera scommessa. :O :O
io cmq lo aspetto con ansia e spero continuino a supportarlo.:D :D :D

E' arrivato, finalmente, nn riesco ancora a crederci è bellissimo, e di colore nero

mi sento male al pensiero che sti .......ci abbandonino cosi......

dato che ho 2 anni di garanzia....come funziona se tra 2 anni si guasta????

mah

Nel mezzo delle brutte notizie è arrivato anche a me, finalmente!!!

Che dire, esteticamente molto bello e curato anche se lo spazio intero per l'hd (da 3,5) non mi convince molto: va a toccare i cavetti che uniscono le due board e spero che non gli dia problemi...

A parte questo, sembra tutto ok, l'ho attivato, updgradato, installato le nmt application base più altre che ho trovato sui forum (telnetd, http) e devo dire che va bene.

Ho iniziato a trasferire i files ed in ftp vado a circa 7M/sec, via windows share, circa la metà, ma sapete come si usano le condivisioni http ed nfs?

Unico problema finora riscontrato è che dall'hdx se faccio il broswing della rete vedo i miei due altri pc ma non vedo nessuna cartella condivisa....
...ovviamente ne ho condivise varie, con immagini, film e musica, per prova ho levato tutti i permessi, riabilitato l'utente guest, ma niente!
Solo questa mattina ho letto nel wiki come si aggiungono le condivisioni manualmente, stasera a casa testo quest'altra procedura, comunque rimane strano il fatto che non riesco a trovarle facendo una ricerca automatica, ne sapete niente?

ciao ciao

Locandine

Ragazzi, qualcuno è riuscito a capire come funziona MY LIL MOVIE JUKEBOX, a vederlo è uno spettacolo ma la guida è solo in inglese e mi perdo in un attimo, oppure avete trovato altri metodi per visualizzare le locandine ? Altra cosa, succede anche a voi che quando si avvia un film, dopo una ventina di secondi ,per un attimo và via l'audio ? Ciao

PS:... riferito al rimpasto aziendale e se fosse la più classica delle cose : prendi i soldi e scappa :eek: speriamo in bene!!!!!

Ultima modifica:
MaxMais ha detto:
Altra cosa, succede anche a voi che quando si avvia un film, dopo una ventina di secondi ,per un attimo và via l'audio ? Ciao

si succede anche a me e mio padre
come e' collegato l'hdx a tv... io con il cavo hdmi, il televisore ha un hdmi 1.3 e l'hdx e' un hd ready 720p upscalato a 1080p.
forse e' il cavo fornito con il nostro giocattolo.

SxM ha detto:
Cosa ti suona strano ?
L'hardware è lo stesso, il firmware di base è di syabas per il poppy e poi viene customizzato dai vari rivenditori.

in effetti l'unica cosa che cambia e il lettore per la card di cui ne faccio volentieri a meno...
ok grazie per il link.

E luce fu....

Dear HDXers,

I personally received some feed back from forum owners about the recent rumors and bad news spreading across the internet, which come as a surprise to me!

And the thing about customer experiences, usually happy customers do not make comments and angry customers make the most which is understandable but it simply does not reflect the state of the company.

Frankly, i am working pretty hard (almost 12 hours a day) replying to close to 300 over support questions daily and inevitably back logs are piling up like the Mount Everest.

The end result is we simply do not have the bandwidth of monitoring our user forum anymore currently.

This is largely because we are very understaffed at the moment due to last announcement i made.

www.hdx1080.com/index.php?option=com_fir...catid=34&id=4160

With the growing HDX users around the globe, on 1 end it is great for the company, on the other end it meant that it will not do with only 1 person providing support!

Why are we not hiring? This is because of Asian Culture when it is near to the chinese new year most employee do not want to leave the company simply because it is BONUS time!

And lastly the concern over DTS release date, i know i made a promise that we will get it by December and obviously that promise did not come true. We are setting up another meeting with DTS face to face this week to sort out all the delays and I will make another annoucement regarding this.

ragazzi scusate, per quanto riguarda i DVD senza CSS ok no problem.
Mi chiedevo allora....se attacco un lettore Blu Ray esterno USB all'HDX con un film "senza protezioni"...lo leggo? o devo per forza tirarmi fuori l'm2ts?
in più, qualora non leggesse il film direttamente, sarebbe possibile esplorare il contenuto del blu ray per andare nella cartella stream e lanciare l'm2ts principale direttamente dal disco tramite usb?

grazie a tutti
;)