Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kenpitman ha detto:1)mi è capitato di trovare un tipologia di file *.mkv codificato in alta risoluzione 720p x264 che non viene letto dal HDX1000, il file è relativo ad una serie TV "Terminator The Sarah Connor Chronicles" (stagione2 in inglese con sub ita a parte) recuperata su un noto forum (il più noto, ci siamo capiti...) che tratta ed2k links per eMule. Tutti i files video inerenti questa serie non vanno (la serie è in inglese con sub separati in italiano). Ma mi domando, i file mkv non dovevano essere letti senza problemi? Forse è il tipo di rip e come è stato codificato ad impedire al HDX1000 di leggerlo?
kenpitman ha detto:Come da te segnalato ho postato nel forum, fortuna che me la cavo con l'inglese! Ora speriamo in qualche risposta utile...
albatros ha detto:cut
A TUTTI QUELLI INTERESSATI LA BELLA NOTIZIA CHE DANNO LA CONSEGNA IN UN GIORNO
PERCIO AFFRETTATEVI C'E' DISPONIBILITA. (B.W)![]()
![]()
:cincin:
Ciao Vicarial, volevo informarti che ho RISOLTO! Per qualche ragione il file inizialmente scaricato è risultato corrotto, non c'è stato infatti modo di farlo digerire all'HDX.VicarialTube ha detto:finito l'altro ieri di guardare la seconda stagione (in HD ovvio)..nessun problema di visualizzazione (ma i file nn li ho recuperati da emule..)
Stex75 ha detto:1) sì, ci pensa l'hdx a fare tutto
2) io l'ho collegato in hdmi e non ho avuto problemi...altri hanno dovuto collegarlo prima in composito....prova!! ;
albatros ha detto:nella confezione c'era un cavo usb, che non guasta mai, e oltre all'alimentatore, con sommo stupore c'e' anche la chiavetta (tl-wn821n)![]()
:cincin: