[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

Ataru6 ha detto:
Ciao scusa il ritardo eccomi, posso riscriverti il mes 769 in cui avevo scritto tutto per filo e per segno passo passo. Spero sia abbastanza chiaro.

Non ci siamo capiti per tutto il 3ad, quello lo avevo spiegato io qualche ventina di pagina fa...è il contrario che non si può fare....

:)

albatros ha detto:
come detto persiste problema visione filmati i colori non sono reali per capirci
buone feste a tutti.

Controlla nel menù durante la visione di un film di non aver toccato la saturazione o altre impostazioni colore....

GIUSE67 ha detto:
Ciao be mi si era piantato a far partire un file mkv, dal hd esterno ed è una cosa abbastanza frequente, schermo nero ho provato coi tasti del telecomando ma non risp a nessun comando, l'unica cosa è aspettare un 5/6/7 min e poi si riassetta da solo una bella palla, poi avvolte mentre guardo un film perde il segnale come se perde connessione il cavo hdmi, insomma leggera tutto ma secondo me è una caffettiera piena di diffetti:mad:

Hai provato a cambiare cavo hdmi e/o cambiare presa hdmi ?
Io è da ottobre che ce l'ho, e nemmeno mia moglie che al massimo sa far partire la lavatrice ( :D) abbiamo mai avuto grossi problemi.
Solo a volte alcune iso dei dvd, vanno ridate in pasto a clone se non vengono letti....ma anche gli mkv + pesanti vanno fluidissimi...

se chi ha avuto problemi col suo hdx postasse qui alcuni dati tipo dove lo ha preso, in che periodo, se era la vecchia versione o quella nuova, il colore, eventualmente il numero di serie, ecc si potrebbe fare una statistica per capire se davvero c'è una partita fallata e regolarsi di conseguenza...sarebbe di aiuto a tutti

SxM ha detto:
Controlla nel menù durante la visione di un film di non aver toccato la saturazione o altre impostazioni colore....

devo aver festeggiato troppo:cincin: , scherzi a parte hai ragione ho modificato le impostazioni colore etc, riportate al valore iniziale che e' 50% e tuutto e ok.:D

domanda: come avete settato il contrasto colori saturazione etc??? puo' essere utile come miniguida per ottimizzare la visione.

(me la sono vista brutta grazie SxM ;) )

quello che intendevo è che se io gli faccio riprodurre un dvix oppure un dvd(es. ris.720*576) lui è in grado di far arrivare alla tv un segnale upscalato a 1080p, oppure manda alla tv il segnale con la sua risoluzione originale

settaggi

tornado alle impostazioni, nella parte audio c'e la scelta tra digitale e analogica per :DTS-AC3-AAC-WMA- io ho spuntato digitale per tutti premetto che lo collegato in hdmi all'lcd e per l'audio in ottico all'amplificatore e per adesso va bene, qualcuno a fatto una scelta diversa, o fatto la scelta giusta???
continuano le prove o copiato da una pen drive dei filmati nell'hd interno e vanno bene, operazione semplice, ora vorrei provare ad eliminarli ma devo capire come si fa' se qualcuno suggerisce!! ;) ;)
devo dire che e' proprio un bell'oggeto :D

scelta giusta per quanto riguarda le impostazioni audio, per quanto riguarda la cancellazione basta che selezioni il file e premi delete sul telecomando.
ps:beato te che hai l'ampli, mia moglie in camera non me lo fa mettere :uffa: (non esiste la faccina ma rende l'idea :D )

mi stavo facendo 2 conti, acquistarlo dalla cina mi costa 269 dollari che in euro col tasso attuale sono 190€(inclusa la spedizione), la mia domanda è oltre i 269dollari ci sono da pagare altre spese? se si a quanto ammonterebbero?

mi stavo facendo 2 conti, acquistarlo dalla cina mi costa 269 dollari che in euro col tasso attuale sono 190€(inclusa la spedizione), la mia domanda è oltre i 269dollari ci sono da pagare altre spese? se si a quanto ammonterebbero?

SxM ha detto:
scelta giusta per quanto riguarda le impostazioni audio, per quanto riguarda la cancellazione basta che selezioni il file e premi delete sul telecomando.)

si c'ero arrivato, ti volevo chiedere una cosa, l'hd interno e diviso in 4 sezioni, video/musica/foto/file, io ho creato delle cartelle nella sezione video, ho messo dei file, pero' mi sono accorto che queste cartelle appaiono anche nelle altre sezioni anche se vuote,:confused: e' normale?

SxM ha detto:
ps:beato te che hai l'ampli, mia moglie in camera non me lo fa mettere :uffa: (non esiste la faccina ma rende l'idea :D )

in camera no, (c'e' l'ho in sala) quando c'e lei lo ascolto con delle limitazioni, pero' e' un bel sentire, l'hdx e' la ciliegina sulla torta, adesso sono a posto.:D

Non ho ben capito il tuo problema:

Se creo una cartella in \video (es.\video\filmati al mare\ ) mi pare ovvio che la vedo in qualsiasi modalità io entri, e la vedi vuota xchè se entri in modalità musica in \video\filmati al mare\ lui non ti mostra nulla xchè ti visualizzerebbe solo file musicali o intendi qualcosa altro...?

o vuoi forse dirmi che se entri nella cartella \photo ti ritrovi la cartella \filmati al mare ?

nuovi formati audio

visto che l' hdx 1000, grazie all' hdmi 1.3a, supporta il pass-through dei nuovi formati audio, essendo collegato anche al pc, è possibile far fare la codifica al pc a quindi attraverso lì nmt passarlo alla tv ?

Qualcuno ha provato ad attaccare alla presa USB un lettore dvd esterno, magari di quelli slim autoalimentati?
Io ho già tantissimo materiale su dvd e per mia moglie sarebbe molto più intuitivo inserire il dvd di un film e guardarselo in tv attraverso questo gioiellino. Vorrei infatti rottamare il vecchissimo lettore dvd da tavolo.

Grazie

Come abbiamo già scritto più volte si puoi MA non ti funzioneranno i dvd originali protetti con css, in quanto gli nmt non supportano la decodifica delle protezioni.

Quindi:

Ok dvd casalinghi o dvd orginali SENZA protezione CSS.
No DVD originali con protezione CSS.

Emanuele86 ha detto:
la mia domanda è oltre i 269dollari ci sono da pagare altre spese? se si a quanto ammonterebbero?

Ti verranno applicati i dazi doganali sui 269 dollari (non so a quanto ammontino per i componenti elettronici come questo mediaplayer, considera che, ad esempio, per i dvd sono il 4%). Sull'ammontare dei 269$+ il dazio ti verrà calcolata l'iva al 20%.

Pertanto, ipotizzando un dazio del 4%, ti verrebbe a costare circa 336$ che al cambio attuale sono circa 240 euro.
Considerando che da noi lo trovi a 270 euro con garanzia di due anni italiana, non so se il risparmio di 30 euro sia "conveniente". Per me non lo sarebbe neppure pagandolo 190 euro, se poi devo star lì a pensare di doverlo rispedire in Cina in caso di guasto