Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kenpitman ha detto:1)mi è capitato di trovare un tipologia di file *.mkv codificato in alta risoluzione 720p x264 che non viene letto dal HDX1000, il file è relativo ad una serie TV "Terminator The Sarah Connor Chronicles" (stagione2 in inglese con sub ita a parte) recuperata su un noto forum (il più noto, ci siamo capiti...) che tratta ed2k links per eMule. Tutti i files video inerenti questa serie non vanno (la serie è in inglese con sub separati in italiano). Ma mi domando, i file mkv non dovevano essere letti senza problemi? Forse è il tipo di rip e come è stato codificato ad impedire al HDX1000 di leggerlo?
kenpitman ha detto:Come da te segnalato ho postato nel forum, fortuna che me la cavo con l'inglese! Ora speriamo in qualche risposta utile...
albatros ha detto:cut
A TUTTI QUELLI INTERESSATI LA BELLA NOTIZIA CHE DANNO LA CONSEGNA IN UN GIORNO
PERCIO AFFRETTATEVI C'E' DISPONIBILITA. (B.W)![]()
![]()
:cincin:
Ciao Vicarial, volevo informarti che ho RISOLTO! Per qualche ragione il file inizialmente scaricato è risultato corrotto, non c'è stato infatti modo di farlo digerire all'HDX.VicarialTube ha detto:finito l'altro ieri di guardare la seconda stagione (in HD ovvio)..nessun problema di visualizzazione (ma i file nn li ho recuperati da emule..)
Stex75 ha detto:1) sì, ci pensa l'hdx a fare tutto
2) io l'ho collegato in hdmi e non ho avuto problemi...altri hanno dovuto collegarlo prima in composito....prova!! ;
albatros ha detto:nella confezione c'era un cavo usb, che non guasta mai, e oltre all'alimentatore, con sommo stupore c'e' anche la chiavetta (tl-wn821n)![]()
:cincin: