SxM ha detto:Se l'hd esterno è formattato in ntfs non puoi, puoi farlo collegando sia l'hdx sia l'hd esterno direttamente al pc.....
Tutti e due via usb oppure l'hd esterno via usb e l'hdx via cavo di rete
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SxM ha detto:Se l'hd esterno è formattato in ntfs non puoi, puoi farlo collegando sia l'hdx sia l'hd esterno direttamente al pc.....
Massimo59 ha detto:e chi lo ha mai detto ?
il calore viene trasmesso da tutta la superficie dell'hd che è a contatto con il pannello in alluminio, ovvero non solo i 4 "cerchietti" attorno alle viti, ma dall'intero bordo dell'hd che viene ad essere a contatto con la superficie in alluminio.
tomcarmen ha detto:allora ragazzi premendo il pulsante file mode si apre un piccolo menu in alto a destra ..
SxM ha detto:Mi fai un favore/regalo di natale....me la linki pls...non la trovo....
Ero sicuro che ext3 non potesse scrivere su ntfs
Ataru6 ha detto:Riassumendo le mie prove:
scrivere
Tutto a buon fine
tomcarmen ha detto:appunto massimo .. come fa' il bordo dell'hd a essere a contatto con il pannello di alluminio..
l'aria circola pochissimo per convezione, discorso diverso se ci fosse una ventola che dirige il proprio flusso verso l'hd.SxM ha detto:ma i gommini non vanno posti sotto l'hdx e permettono tralaltro di avere una migliore circolazione d'aria sotto l'hdx ?
Massimo59 ha detto:evidentemente non ci capiamo...
per quanto sopra ritengo (mia opinione ovviamente) che mettere gommini antivibrazione non sia una buona idea.
Massimo